Kaley Cuoco: “Non voglio più fare scene di sesso”

Paarlando con USA Today, Kaley Cuoco ha rivelato di non avere più intenzine di girare scene di sesso

the big bang theory, kaley cuoco
Condividi l'articolo

Kaley Cuoco, la celeberrima Penny di The Big Bang Theory tornerà tra poco in TV co Based on a true story, nuova serie creata da Craig Rosenberg e che la vede protagonista insieme a Chris Messina. Per l’occasione ha rilasciato un’intervista con USA Today nella quale ha rivelato la sua avversione per le scene di sesso. L’attrice ha infatti raccontato di aver usato una controfigura per queste sequenze durante il recente show.

Non mi muovo in quel modo – ha detto Kaley Cuoco. Ho bisogno che qualcun altro faccia quella roba. L’ho superato. Non le faccio più. Inoltre, chi vuole vederle? Non fanno per me. Preferirei che lo facesse qualcun altro, ed è per questo che [serve] la magia del cinema. Non dobbiamo più fare quelle cose. Possiamo farlo fare a qualcun altro e possiamo fingere.

L’attrice ha anche condiviso che il suo co-protagonista Chris Messina, che interpreta il marito sullo schermo, ha fatto un ulteriore passo avanti e ha usato una controfigura per una scena in cui gioca a tennis.

Cuoco era incinta durante le riprese e ha ringraziato le sue controfigure che l’hanno aiutata nelle riprese man mano che la data del parto si avvicinava.

Ho dovuto stare molto in piedi.  molto E alla fine ero incinta di nove mesi. Quindi la scena del combattimento alla fine vicino alla tomba è stata fatta dalla mia controfigura perché sembrava che se stessi letteralmente per partorire, ad ogni secondo.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com