Le 10 migliori scene di Sesso nelle Serie Tv [LISTA]

Il sesso è un argomento sempre presente nella maggior parte delle serie tv. Vediamo insieme quelle che possono essere considerate 10 tra le migliori scene di sesso nelle serie tv.

Condividi l'articolo

Jax “Handsome Jack” Teller – Sons Of Anarchy

In una lista sulle migliori scene di sesso nelle serie tv non poteva mancare una tra le più discusse a livello mediatico ovvero quella che coinvolge il protagonista di Sons Of Anarchy nell’ultima stagione della serie. Nella serie la Sons Of Anarchy è una temibile banda di motociclisti impegnata nella lotta contro quell’illegalità che non favorisce i suoi affari.

Di base la scena non ha nulla di particolare né a livello di esagerazione né a livello di costrutto ma ciò che l’ha resa controversa è la sua immediatezza. Si tratta di una normale scena di sesso in camera da letto ma il tutto è girato in maniera realistica e con poco spazio dato all’immaginazione.

La scena è diventata iconica proprio per la reazione avuta dal Parents Television Council che l’ha definito il contenuto più sessualmente esplicito mai mostrato su una tv via cavo, nonché una scena ai limiti della pornografia e perciò da censura immediatamente.

LEGGI ANCHE:  10 Scene di Sesso Vere nei Film: l'eros ai massimi livelli
Sesso nelle serie tv
Sesso nelle serie tv – Sons Of Anarchy

Patriota e Stormfront – The Boys

Rimanendo nel campo delle scene di sesso più folli, non poteva mancare quella che coinvolge Patriota e Stormfront, direttamente da The Boys. The Boys parla delle vicende di questo gruppo volenteroso di ripulire il mondo, con qualsiasi mezzo, da tutti i supereroi che nel loro privato sono persone squallide e molto diverse da come si mostrano in pubblico.

Cosa può succedere se ci si immagina una scena di sesso tra due potenti supereroi? Esattamente quello che accade in questa scena dove i due danno libero sfogo ai loro poteri senza il timore di poter far male a loro stessi quanto a chi è presente nelle vicinanze.

Una scena assurda ma fortemente attesa dai fan fin dai primi momenti di visione della serie.

Sesso nelle serie tv
Sesso nelle serie tv – The Boys

JD e Elliot – Scrubs

Concludiamo questa nostra lista con una scena di sesso che racchiude un po’ tutte le modalità di cui abbiamo parlato in precedenza. Una scena che si può quindi definire romantica e piena di significato ma che al tempo stesso è divertente e presenta un pizzico di follia.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Hank Moody

La scena in questione, presa direttamente da Scrubs, è quella in cui i due protagonisti, JD ed Elliot, fanno sesso per l’intera giornata, fermandosi ogni volta solo per mangiare una fetta di pizza. Si tratta di una scena ironica che ci mostra però la genuinità di due personaggi che il pubblico avrebbe poi imparato ad amare alla follia.

Sesso nelle serie tv
Sesso nelle serie tv – Scrubs