Annie Charlotte: la ragazza con due vagine diventata famosa su OnlyFans [FOTO]

Annie
Credits: Annie Charlotte / Instagram
Condividi l'articolo

Annie Charlotte è nata con una malformazione fisica che le comporta di avere due vagine. Dopo aver sofferto da adolescente, da adulta è riuscita a sfruttare questa condizione per avere successo su OnlyFans

Annie Charlotte, inglese di 23 anni, è nata con un utero didelfo, ossia una malformazione che presenta nel suo corpo due diverse cavità uterine, identiche: in sostanza, due vagine. Una caratteristica fisica che non le ha certo reso la vita facile, a partire dal fatto che ha sempre dovuto affrontare anche due cicli mestruali. Tuttavia oggi, da adulta, afferma di essere in grado di tenere sotto controllo questa situazione grazie all’uso della pillola contraccettiva.

E aggiunge: “Mi è stato detto che avere dei figli sarebbe stato molto difficile e avrebbe comportato molte visite in ospedale e alla fine la soluzione migliore sarebbe stata sempre il parto pre-termine con taglio cesareo, poiché il feto non avrebbe avuto abbastanza spazio per essere portato a termine. Mi è stato anche detto che ci sarebbe stata la possibilità di più aborti spontanei“.

La ragazza sta riuscendo a rifarsi delle sofferenze dell’adolescenza grazie ad OnlyFans, piattaforma sulla quale riesce a guadagnare qualcosa come 80mila euro al mese. “La maggior parte delle domande che ricevo dai miei fan sono ‘Hai davvero due vagine?’ Da adolescente vuoi essere ‘normale’ e, sentirti dire che non lo sei, è stato davvero spaventoso”.

“Sono andata un po’ fuori dai binari, non ho detto niente a nessuno e ho trovato difficile parlarne anche con mia madre. L’ho trovato sicuramente scoraggiante all’inizio ed è stato difficile dirlo a lei e ai miei amici, ma tutti quelli a cui tengo sono stati così incredibilmente dolci e incoraggianti, adesso mi sento libera e felice”. Bene che nel mondo di oggi condizioni come queste vengano comprese e accettate.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa