Depp tornerà come Jack Sparrow secondo un’indiscrezione

Secondo un'indiscrezione riportata da The Sun, Johnny Depp è pronto a riprendere i panni del Capitan Jack Sparrow

johnny depp, jack sparrow
Condividi l'articolo

Un’incredibile indiscrezione che arriva direttamente dall’Inghilterra. Una fonte anonima ha infatto parlato con The Sun rivelando che Johnny Depp è pronto a riprendere i panni di Capitan Jack Sparrow in un prossimo film della saga di Pirati dei Caraibi che ha come nome provvisorio A Day At The Sea.

Tutto è nelle fasi iniziali e non c’è ancora nessun regista associato al progetto, che si chiama A Day At The Sea – si legge sul tabloid britannico. Johnny dovrebbe fare delle riprese di prova all’inizio di febbraio prima che la produzione inizi a pieno regime. Un foglio di chiamata è stato distribuito tra quelli che ne sono al corrente. Bruce Hendricks, che ha lavorato ai primi tre film, è nominato produttore esecutivo del nuovo progetto.

Per quanto questa idea è ovviamente affascinante, quanto dichiarato da Johnny Depp negli ultimi mesi lascia più di qualche dubbio sulla sua veridicità. Lo scorso giugno, attraverso un suo rappresentante aveva negato un rapporto del sito PopTopic che svelava il suo ritorno come Jack Sparrow (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp ringrazia i fan: "Siete dei magnifici guerrieri" [VIDEO]

Inoltre, durante il processo che l’attore ha affrontato e che l’ha visto di fronte all’ex moglie Amber Heard, aveva già ribadito il suo definitivo addio al franchise di Pirati dei Caraibi.

Il fatto è, signor Depp, se la Disney venisse da lei con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo la indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney in un film Pirati dei Caraibi? Corretto? – gli aveva chiesto l’avvocato della controparte Ben Rottenborn

Depp aveva risposto: È vero, signor Rottenborn.

In un’altra seduta si era comunque detto rammaricato dal non aver potuto dare un addio adeguato al suo amato Jack Sparrow.

La mia sensazione era che questi personaggi avrebbero dovuto poter avere il loro addio adeguato – aveva testimoniato Depp. C’è un giusto modo per porre fine a un franchise del genere… Avevo programmato di continuare fino a quel momento

Che ne pensate? C’è speranza?

Seguiteci su LaScimmiaPensa