Dahmer, vista per 300 milioni di ore nella prima settimana

Dahmer, nuova serie Netflix di Ryan Murphy con protagonista EVan Peters è stata vista per 300 milioni di ore nella prima settimana

dahmer
Condividi l'articolo

Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer, miniserie di Ryan Murphy con protagonista uno strepitoso Evan Peters che racconta le vicende di uno dei criminali più terribili della storia, è sicuramente, al momento, il prodotto di punta di Netflix (qui la nostra recensione). Lo show sta conquistando tutto il mondo e i numeri sono lì a testmoniarlo. Nella prima settimana la serie è stata infatti vista 299,84 milioni di ore, secondo maggior risultato se si parla di uno show in lingua inglese.

Sopra a lui solamente la quarta stagione di Stranger Things che tecnicamente ha avuto due prime settimane più viste. Quella coincidente col rilascio della prima parte dove lo show è stato visto per 335,01 milioni di ore e quella nel quale è stato rilasciato il roboante finale di stagione, quando la serie dei Fratelli Duffer è stata vista per 301,28 milioni di ore

Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer ha inoltre tutte le carte carte in regola per scalare la top 10 di sempre delle serie Netflix per visualizzazioni nei primi 28 giorni. Il totale delle ore guardate infatti è di circa mezzo miliardo, cosa che porta lo show al nono posto della storia della piattaforma. Di questo passo potrebbe tranquillamente impensierire le due serie sui gradini più bassi del podio. Quasi impossibile che venga toccato il primo posto. La quarta stagione di Stranger Things svetta infatti con oltre un miliardo e 300 milioni di ore. Assolutamente ineguagliabile.

LEGGI ANCHE:  Dahmer, il padre accusa la moglie per le devianze del figlio

Bisogna infine ribadire che si tratta di dati relativi alle serie in lingue inglese. Perchè se si parla di show in tutte le lingue, Squid Game è ancora il campione assoluto del servizio di streaming sia per ore in una settimana che in 28 giorni.

Che ne pensate? Avete visto la serie? Ditecelo nei commenti.

Seguiteci su LaScimmiaPensa