Chi è Ezra Miller e perché tutti parlano di lui [VIDEO]

Condividi l'articolo

Questo è solo l’inizio, perché ora arriva la parte che coinvolge l’attivista diciottenne sioux Tokata Iron Eyes. La relazione tra lei e Miller è iniziata nel 2016, quando lei aveva solo 12 anni. Nel 2021 ha lasciato la scuola, secondo i genitori sotto l’influenza di Miller, che in svariate circostanze le avrebbe usato un misto di “violenza, intimidazione e minacce” causandole “paura, paranoia, delirio”.

Comprendenti anche l’introduzione della ragazzina all’uso di droghe, questo genere di comportamenti adottati da Miller nei suoi confronti avrebbero portato anche ad abusi fisici e psicologici, compresa la convinzione della ragazza, indotta da Miller, di essere transgender. Le autorità hanno iniziato a cercare Miller (che quindi si è dato alla macchia) nel giugno del 2022 proprio per via di queste accuse.

Alle quali si aggiungono, però, quelle di una madre e figlia (di 12 anni) del Massachussetts da lui frequentate tra febbraio e giugno ’22. Secondo la madre Miller si è presentato a casa loro con una veste antiproiettile, brandendo la pistola e mostrando interesse inadeguato nei confronti della ragazzina.

LEGGI ANCHE:  Ezra Miller e Ben Kinglesy sono Dalì nelle prime immagini [FOTO]

Leggi anche:

Ben Kingsley ed Ezra Miller interpreteranno Salvador Dalì nel nuovo film Dalì Land

La quale, a suo dire, sarebbe “un potente essere mistico” che avrebbe fortuna ad avere Miller “come guida”. L’attore si è anche offerto di lanciare con lei (la bambina) una linea di vestiti e di finanziare la sua iscrizione ad una scuola di design. La madre ha emesso un’ordinanza restrittiva, poco prima della quale Miller si è di nuovo presentato là vestito da cowboy e offrendosi di comprare alla bambina dei cavalli.

Non è finita perché vanno aggiunte le accuse secondo cui Miller ha ospitato una madre e i suoi tre figli nella sua fattoria in Vermont. Non necessariamente un male, se non che secondo dette accuse in loco sarebbero state presenti numerose armi alla portata dei bambini (tutti sotto i cinque anni) ed inoltre vi si sarebbe trovata una coltivazione illegale di marijuana, fumata pure in presenza dei piccoli.

Arriviamo all’ultimo incidente, risalente al 7 agosto scorso, che ha visto Miller accusato di aver rubato bottiglie di alcol in una abitazione privata nel maggio di quest’anno. Per quest’ultimo reato l’attore andrà a processo a partire dal 26 settembre, ma come vediamo la situazione è infinitamente ingarbugliata. E nel bene o nel male (ma più nel male) l’attore è destinato a far parlare di sé ancora a lungo.

LEGGI ANCHE:  Ezra Miller ancora mirino nella giustizia: è sparito e attualmente è ricercato dalle autorità

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa