“Portaci a pu**ane”, il coro è la nuova moda dei concerti nel 2022 [VIDEO]

Condividi l'articolo

Marrakash ne ha parlato in questi termini: “Ultimamente ai concerti vedo sempre gente che fa un coro tipo: ‘Oooh Marra, portaci a puttane”’ Non fatelo! Io lo stavo facendo come esempio di cosa stupida. Ai miei tempi uno andava ai concerti per rimorchiare le tipe, andare a puttane era una cosa da sfigati. Ragazze, fatevi sentire! È pieno di tipe, non dovete andare a puttane!”

Anche Fedez, sempre al concerto di Lazza, si è inserito nella facezia affermando: “Ragazzi, stasera offro io!” Mentre quando è scoppiato il coro durante la data romana di Ernia, il rapper se ne è uscito così: “Purtroppo a Roma non so dove portarvi, ma solo perché sono un forestiero”.

Insomma, diciamo che per il momento pare che si tratti più che altro di una specie di scherzo, che non pare aver alcun significato né scopo se non quello di esaltare gli spettatori, magari già ubriachi, durante i concerti più di moda. Vero è anche però che a seconda del contesto si potrebbe vedere come ben più di uno scherzo.

Specie nel momento in cui il termine puttane si lega, evidentemente, ad una visione negativa e stereotipata di un certo tipo di donna. Il dibattito è acceso ed effettivamente intonare cori del generi in presenza di prominenti artisti femminili (ma anche di un pubblico magari in gran parte composto da donne) potrebbe non essere cosa tanto innocua.

Fonte: Radio Deejay

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente