Joker 2: pubblicato un primo, misterioso Teaser Trailer [VIDEO]

Il video in questione, rilasciato da Lady Gaga, mostra Arthur Fleck in compagnia di un'enigmatica figura femminile.

joker, lady gaga
Condividi l'articolo

Joker 2 (noto come Joker: Folie à Deux) è il sequel dell’apprezzato cinecomic firmato, sia in regia che in sceneggiatura da Todd Phillips (Una notte da leoni, Trafficanti) confermato qualche tempo fa da alcune foto di scena, ma anche da Warner Bros. stessa. All’interno di questo seguito è presente ovviamente Joaquin Phoenix, che torna nel ruolo di Arthur Fleck e ci sarà, inoltre, l’esordio di Lady Gaga nel cast, che potrebbe interpretare probabilmente Harley Quinn, l’amante del clown del crimine nei fumetti DC.

Joker 2, nonostante sia stato confermato, è ancora avvolto per la maggior parte nel mistero. Se nella giornata di ieri è stata annunciata la data di uscita sul suolo americano (il 4 ottobre 2024) e anche l’ambientazione della pellicola ovvero il Manicomio di Arkham, luogo che confermerebbe, in teoria, la parte della Gaga. Proprio quest’ultima, qualche minuto fa, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook e Instagram un teaser trailer riferito proprio alla realizzazione.

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga al dogsitter ferito per proteggere i suoi cani: "Sei un eroe"

Il video in questione, che potete trovare qui sopra, mostra i cognomi degli attori protagonisti su uno sfondo rosso (che forse richiama l’amore), seguiti immediatamente dopo dalla sagoma dei due personaggi. Ovviamente, se nel caso di Phoenix non abbiamo ambiguità sul fatto che sia Arthur Fleck, considerando la sua presenza in Joker, su Lady Gaga abbiamo ancora dei dubbi, ma la relazione tra i due è confermata.

Un rapporto di tipo psicotico condiviso esplicitato anche dallo stesso titolo di Joker 2 ovvero Folie à Deux, un disturbo psichiatrico che porta una psicosi ad essere trasmessa tra due individui. Sicuramente sarà interessante scoprire a cosa si allude, ma se pensate che proprio Harley Quinn ha perso il senno cercando di guarire la mente del Joker, tutto sembra essere collegato. Vedremo prossimamente se verranno ufficializzati altri dettagli importanti sul film.