Stranger Things: Maya Hawke annuncia il suo secondo album, Moss

Maya
Condividi l'articolo

Maya Hawke torna come cantante con un nuovo disco in uscita in autunno

Dopo Joe Keery (Steve Harrington), anche la sua migliore amica (nella serie) Maya Hawke (Robin Buckley) è in arrivo nel 2022 con un nuovo album musicale. Il suo secondo per la precisione, intitolato Moss, che uscirà il 23 settembre. Il secondo di Djo (Keery) uscirà invece una settimana prima, il 16 settembre.

Sembra quasi che i due, d’accordo come i due inseparabili personaggi che interpretano in Stranger Things, si siano organizzati per fare un bel ritorno sulla scena musicale nella vita reale, congiuntamente. Maya Hawke, figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman, aveva già pubblicato un album nel 2020 dal titolo Blush.

L’attrice e cantante ha annunciato il nuovo disco ospite da Jimmy Fallon, dove non ha mancato di esprimersi in un bel “Fuck the Supreme Court“. Interrogata poi sugli eventi della quarta stagione di Stranger Things (i cui ultimi episodi sono in uscita domani), ha dichiarato candidamente: “Non ricordo cosa succede”.

LEGGI ANCHE:  Kill Bill 3, Tarantino vorrebbe Maya Hawke come figlia della Sposa

Sul suo nuovo disco ha detto: “Si chiama Moss [muschio] perché ho raccolto un sacco negli ultimi anni. Stando seduta e raccogliendo una coperta verde di memorie e sentimenti. Fare questo disco è stato per me cercare di scuotermi tutto di dosso e guardare cosa veniva fuori; è stato il primo passo nel liberarmi e veramente cercare di guardare alla roccia sotto il muschio“.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente