Eminem e Snoop Dogg sono due folli scimmie animate in From The D 2 The LBC [VIDEO]

Eminem
Condividi l'articolo

Eminem e Snoop Dogg insieme tra scimmie e droghe

Folle e psichedelico il nuovo video animato che vede la co-presenza di Eminem e Snoop Dogg, due leggende del rap di (quasi) ugual statura che collaborano nel nuovo singolo From The D 2 The LBC. Il video è surreale e vede i due rapper passare di continuo dalla realtà ad un mondo animato nel quale assumono l’aspetto di Bored Ape, il famoso NFT.

Non mancano naturalmente una marea di riferimenti a droghe varie, marijuana (che come sappiamo è la preferita di Snoop) in primis. Sarebbe quindi piuttosto semplice intrpretare il tutto come un trip old-style indotto dal consumo di stupefacenti, con uno stile che conduce da Rick e Morty indietro fino a Paura e Delirio a Las Vegas.

La canzone in realtà riguarda le rispettive città dei due cantanti, Detroit (per Eminem) e Long Beach (Los Angeles, per Snoop Dogg), ma diciamo che i due si perdono fuori tema molto facilmente. Nel complesso, comunque, più una trovata divertente e provocatoria che una dissertazione seria sull’argomento.

Nel frattempo Eminem si è impegnato quest’anno anche in un altro featuring, quello con CeeLo Green nella canzone The King and I, comparsa nel nuovo biopic su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann. Altri importanti artisti hanno collaborato alla colonna sonora e qui trovate la nostra recensione del film.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente