Stranger Things 4: il nuovo poster è pieno di misteri [FOTO]

Nella locandina appaiono diversi elementi rimasti ancora nell'ombra.

Stranger Things
Condividi l'articolo

Stranger Things è una delle serie più apprezzate del panorama Netflix e probabilmente quella che risulta ancora interessante dopo tanti anni di messa in onda (la prima stagione ha debuttato sulla piattaforma nel 2016). Lo show dei fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden), nel corso del tempo, ha alzato sempre di più l’asticella e ora siamo arrivati ad una quarta stagione che cela ancora molto bene le proprie carte nascoste. Ciò è evidente perché anche il primo trailer (che vi abbiamo riportato poco tempo fa) era estremamente criptico.

Sempre su questa scia sembra collocarsi anche la nuova locandina della quarta stagione di Stranger Things, che è stata pubblicata direttamente sulla pagina Instagram di Netflix Italia. Il poster in questione, molto classicamente, raffigura i vari personaggi che appariranno all’interno degli episodi, ma anche una serie di elementi rimasti volutamente enigmatici come il misterioso orologio a pendolo apparso nel trailer, insieme alla fatiscente casa diroccata e al nuovo nemico che dovranno fronteggiare i nostri eroi.

LEGGI ANCHE:  La Ballata di Buster Scruggs: Analisi interpretativa e significato

Probabilmente, per avere le varie risposte, dovremmo attendere diligentemente l’arrivo della Parte 1 della quarta stagione di Stranger Things, previsto per il 27 maggio su Netflix, mentre la Parte 2 arriverà il 1° luglio. È molto probabile che prima della fine di questo mese non avremo ulteriori rilevazioni in merito allo show e ciò fa parte della strategia attuata dalla company americana, che da mesi sta alimentando intelligentemente l’hype del pubblico.

Stranger Things è prodotta da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre con un cast composto da Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbour che presta il volto di Jim Hopper, Finn Wolfhard che interpreta Mike Wheeler, Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers) e molti altri ancora. La serie si concluderà ufficialmente con la quinta stagione, come annunciato qualche tempo fa dai fratelli Duffer.

LEGGI ANCHE:  8 citazioni di Bojack Horseman che solo chi studia storia dell'arte può riconoscere