Austin Powers 4, Mike Myers accende le speranze dei fan [VIDEO]

Ospite del podcast Sirius XM di Jess Cagle, Myke Myers ha acceso le speranze dei fan di vedere un Austin Powers 4

austin powers
Condividi l'articolo

Austin Powers, saga parodia di James Bond con protagonista Mike Myers, è una di quelle trilogie rimaste nel cuore di tutti i fan. Sebbene siano ormai passati 20 anni dall’ultimo film, Goldmember, la speranza di veder tornare l’attore britannico nei panni della celebre goffa spia non è ancora tramonta. Ebbene, ospite del podcast Sirius XM di Jess Cagle, l’attore ha risposto alla domanda circa il futuro del franchise e dell’eventuale sviluppo di un quarto film.

Non posso né confermare né negare l’esistenza o la non esistenza di un tale progetto, se esistesse o non esistesse – ha detto criptico Myers

La co-conduttrice Julia Cunningham ha quindi chiesto a Myers una risposta, dicendo:

Sembra un ‘sì’, mi dispiace. Sembra che tu voglia dire di sì.

Sembra una conferma che sarà annunciato – ha aggiunto Cagle, a cui Myers ha detto che si trattava di “una conferma di conferma non confermata”.

Myers ha interpretato per la prima volta la celebre spia in Austin Powers: Il Controspione nel 1997. Ha inoltre scritto e prodotto tutti i film della serie, interpretando inoltre anche il Dr. Male. Jay Roach ha diretto tutti e tre i film. Lo stesso regista ha affrontato per l’ultima volta la prospettiva di un quarto film nel 2019 , dicendo che lui e Myers avevano “cercato di trovare un’idea per molto tempo”, ma erano stati freanti dalla morte di Verne Troyer, nel 2018, attore che interpretava Mini Me, la spalla del Dr. Male.

LEGGI ANCHE:  Verne Troyer ricoverato d'urgenza

Abbiamo cercato di pensare a un’idea per un quarto film per molto tempo, ma dipende sempre da Mike. Ad essere onesti, non so come avremmo fatto senza Verne – ha detto in quel momento. Abbiamo sempre avuto l’idea di rivelare un’intera vita che aveva e che ci sarebbe voluta il suo personaggio molto di più. Se Mike lo risolve e lo scopre, gli faremmo sicuramente una sorta di tributo. Sono lì se mai vorrà farlo. Non direi mai mai… Sono sempre pronto per qualunque cosa Mike Myers voglia fare

Cosa ne pensate di questa dichiarazione?