The Boys 3: il truculento trailer è stato segnalato 20 milioni di volte [FOTO]

Il trailer dedlla terza stagione di The Boys è stato già segnalato 20 milioni di volte, cifra della quale lo show va decisamente fiero

the boys 3
Condividi l'articolo

Spesso capita che quando vengono rilasciati trailer molto attesi, questi siano in grado di battere diversi record di sorta. Quello della terza stagione di The Boys non fa eccezione (qui per vederlo). Tuttavia questa volta si tratta di un primato che solo il folle show di Amazon Prime potrebbe considerare motivo di orgoglio. Attraverso il proprio accont twitter infatti, The Boys ha fatto sapere che il trailer è stato già segnalato 20 milioni di volte.

Parlando di violenza, qualche tempo fa aveva parlato Laz Alonso, interprete di Latte Materno che, a Collider, aveva rivelato che questa terza stagione sarà la più estrema mai vista.

L’arrivo del nuovo personaggio, Soldier Boy, ha permesso a Kripke non solo di portare un personaggio storicamente piuttosto cupo, ma rende anche tutti gli altri Super più oscuri – aveva spiegato Alonso.

Nella stessa intervista l’attore aveva anche raccontato come in questa terza stagione sia stato usata una quantità smodata di sangue proveniente dalle più disparate battaglie.

LEGGI ANCHE:  The Boys: Maccio commenta il trailer in un crossover con LOL [VIDEO]

Te la metterò in questo modo. Stavo parlando con la truccatrice capo e lei è incaricata di ordinare il sangue – questo è uno dei suoi tanti lavori. Mi ha detto che in tutta la stagione 2 non credo che abbiano usato più di quattro litri di sangue. Che ci crediate o no, nella stagione 3, siamo già a oltre 13 litri di sangue. Quindi questo dovrebbe darvi una piccola indicazione di dove si trova andando

Jack Quaid invece, parlando con  The Wrap, aveva aumentato a dismisura l’hype dei fan, spiegando come quella in arrivo sarà la miglior stagione mai vista dello show.

Penso che questa stagione sia la nostra migliore. Ovviamente sono molto di parte, ma è una stagione ancora più incasinata di quelle che abbiamo fatto finora.  Ci sono un sacco di quei momenti ricchi di caos tipici di The Boys.

Che ne pensate?