Anziana signora vede Keanu Reeves suo marito da giovane, lui le telefona

Una storia divenuta virale su Reddit racconta di una telefonta fatta da Keanu Reeves ad un'anziana signora che rivede in lui suo marito

Matrix Resurrections; Keanu Reeves
Keanu Reeves nel nuovo Matrix Resurrections
Condividi l'articolo

Ebbene si gente, ci risiamo. Benvenuti ad una nuova puntata del “perchè Keanu Reeves è la persona migliore di Hollywood”. Protagonista questa volta un’anziana signora che vede nell’attore di Matrix suo marito da giovane e una semplice telefonata. Si tratta di una storia raccontata per la prima volta su Reddit e divenuta totalmente virale. Come al solito, per tutto quello che riguarda la star di Constantine, non ci sono sue conferme di sorta. Ma conoscendolo, non dubitiamo assolutamente della sua veridicità. Ve la mettiamo qui sotto:

Mia nonna ha da sempre una cotta per Keanu Reeves perché le ricordava mio nonno quando era giovane – si legge nel post. Ha visto tutte le sue cose, da Bill e Ted a Matrix. Ha avuto un ictus all’inizio degli anni ’70 ed è stata praticamente costretta a casa negli ultimi 10 anni della sua vita, quindi guardare i film è divenuto il suo hobby principale e [ Keanu] è diventato quasi come un’amico per lei perché raramente vedeva qualcuno dei suoi.

Non molto tempo dopo l’ uscita di Matrix, mio ​​zio era a Los Angeles per affari e stava mangiando in un ristorante davvero elegante quando Keanu è entrato con una donna. Quando ha finito il pasto, mio ​​zio si è avvicinato al loro tavolo e ha detto “Di solito non lo faccio, ma volevo solo che tu sapessi che mia madre di 80 anni ti ama e ha visto tutti i tuoi film. Le ricordi mio padre” Ha detto che Keanu gli ha chiesto se avesse un cellulare con sé e quando ha confermato di averlo, ha detto “Chiamala, voglio parlarle” Ha parlato con mia nonna per diversi minuti e questo ha reso il suo anno assolutamente indimenticabile. Era così isolata e la sua genuina gentilezza nei suoi confronti e il suo interesse per lei hanno mostrato quanto sia un uomo davvero straordinario

Non scopriremo mai se davvero Keanu ha fatto quella telefonata. Ma siamo certi, lo sentiamo tutti, che ora un’anziana signora è più felice grazie a lui.

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves sommerso dai cuccioli da Jimmy Fallon [VIDEO]