LOL – Chi ride è fuori: chi sono i protagonisti della seconda stagione [LISTA]

Alla vigilia della seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori, scopriamo chi saranno i protagonisti dello show di Prime Video

Condividi l'articolo

Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione

Sul web i due sono più noti con il nome del loro format, The Pozzoli’s Family.

Alice Mangione era già apparsa in Mai dire Martedì al fianco dell’altro concorrente di LOL 2, Maccio Capatonda. Con il personaggio di Alyce Make Up collabora con Caterina Guzzanti a La prova dell’otto.

Gianmarco Pozzoli, invece, ha nel suo curriculum alcune partecipazioni a programmi come Zelig, Zelig Off, Convension e il più recente Colorado.

L’amore tra i due nasce nel 2015 e insieme hanno portato sul web e sui social il format della Pozzoli’s Family, in cui raccontano la quotidianità di una coppia alle prese con due figli piccoli e una convivenza non sempre idilliaca, ma comunque divertente.

Tess Masazza

Nata come assistente fotografa e poi blogger, Tess Masazza si fa conoscere al pubblico principalmente attraverso i social, iniziando da youtube.

Proprio su questa piattaforma inizia la sua serie Melodramachic – Insopportabilmente donna, in cui prende di mira alcuni stereotipi e cliché del mondo femminile in chiave ironica e sempre divertente. Una serie che la stessa Tess Masazza ha poi portato in giro per l’Italia con uno show teatrale.

LEGGI ANCHE:  Boris 4, Corrado Guzzanti anticipa il ritorno di Mariano [FOTO]

Ha condotto un approfondimento di X-Factor dal titolo Insopportabilmente X-Factor e di Prima Festival, l’anteprima del festival di Sanremo nel 2017. È inoltre autrice di un romanzo in uscita per Mondadori.

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è oggi un’attrice e un volto molto amato del web. Il suo debutto avviene come concorrente del programma Amici di Maria De Filippi, prima di arriva re alla conduzione di Mai dire Amici, il programma della Gialappa’s.

Conduce con Paolo Ruffini – con il quale, poi, avrà una storia – Colorado e recita nelle serie Rai C’era una volta Studio Uno e Che Dio ci aiuti. Prende parte anche a numerosi film, tra cui anche il deludente La profezia dell’armadillo, film tratto dall’opera omonima di Zerocalcare.

Prima di approdare a LOL – Chi ride è fuori ha preso parte a un altro reality di Prime Video, Celebrity Hunterd: Caccia all’uomo, in cui faceva coppia con l’amico Cristiano Caccamo.

Max Angioni

Chiudiamo la lista dei protagonisti della seconda stagione di LOL – Chi Ride è fuori con Max Angioni, che si è fatto conoscere al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione a Italia’s Got Talent, arrivando secondo in finale.

LEGGI ANCHE:  Gli Idoli delle Donne: il trailer con Lillo, Greg e Corrado Guzzanti [VIDEO]

Al suo attivo aveva però numerose partecipazioni a show e kermesse comiche, compreso Colorado (pre-pandemia) e Zelig. Tra i suoi personaggi più nati c’è Kevin Scannamanna, un giovane venticinquenne con un’ottica sulla vita decisamente particolare.