I Gazosa in tv insieme dopo 20 anni: reunion in vista? [VIDEO]

Gazosa
Credits: Rai
Condividi l'articolo

I Gazosa si sono ritrovati insieme nella trasmissione di Rai Uno chiamata Oggi è Un Altro Giorno

Sì, questi sono proprio loro: i Gazosa. Ovviamente sono irriconoscibili dato che sono trascorsi ben vent’anni da quel Sanremo che li vide esplodere come fenomeno giovanile incredibile e inaspettato. Complice, all’epoca, la guida di Caterina Caselli che ne fece il gruppo teen pop che conquistò tutto il pubblico italiano nel giro di una stagione.

Sono trascorse due decadi: i quattro, ormai adulti, sono ancora tutti attivi in ambito musicale ma senza godere chiaramente del successo di un tempo. Attenzione però perché le cose potrebbero cambiare e il ventennale del successo del gruppo potrebbe essere l’occasione giusta per inaugurare un nuovo capitolo della loro storia.

In questa clip (dalla trasmissione Oggi è Un Altro Giorno di Rai Uno) Jessica Morlacchi ritrova gli storici compagni di band: Vincenzo Siani e Valentina e Federico Paciotti. Oggi hanno tutti trentacinque anni o giù di lì. Per la gioia del pubblico nostalgico eseguono dal vivo il loro più celebre successo, www.mipiacitu.

LEGGI ANCHE:  I Gazosa, la storia della teen band italiana dal successo all'oblio [VIDEO]

E di una reunion ne parlano: “Un’idea che ci è venuta già […] anche molti altri nostri colleghi ci hanno chiesto: ‘Ma perché non fate la reunion?’” dice Federico, incalzato da Serena Bortone che insistentemente chiede: “Ma perché non vi riunite?” Che dire: visti i tempi una reunion dei Gazosa, magari sul palco del prossimo Sanremo, sarebbe davvero un sogno ad occhi aperti. Make it happen!