7 Film e Serie tv da vedere su Amazon Prime Video | Ottobre 2021 [LISTA]

Condividi l'articolo

Perdita Durango, Alex De La Iglesia, 1997

perdita durango

Un mix di generi deliranti come solo il regista spagnolo Alex De La Iglesia sa fare. Protagonisti di questa strampalata storia d’amore e fuga dalla polizia, Javier Bardem e Rosie Perez, rispettivamente nei panni (di pelle lucida nera) di Romeo Dolorosa e Perdita Durango.

I due si incontrano al confine tra Messico e Stati Uniti, in un periodo imprecisato. C’è un camion pieno di embrioni da rubare. E nel frattempo anche un rito sacrificale da portare avanti. Due ore di un puro e polveroso delirio dal quale sarà impossibile distogliere lo sguardo.

Harry A Pezzi, Woody Allen, 1997

harry a pezzi, amazon prime video

Un film che andrebbe visto solo per il titolo originale, Deconstructing Harry. Woody Allen è come sempre il protagonista di questa sua storia a tutti gli effetti. Uno scrittore costretto allo stop da un blocco creativo che dovrà confrontarsi con sé stesso e tutto ciò che lo circonda. Il solito Allen nella sua tragicommedia come solo lui sa fare. Una firma che rappresenta una garanzia, un must da vedere assolutamente come tutti i film firmati dal genio newyorchese.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di giugno 2020 [LISTA]

Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Ottobre

Heels, Michael Waldron, 2021

heels, prime video

Disponibile sul canale Starzplay, questa intrigantissima serie che racconta la storia di due fratelli, entrambi lottatori di wrestling ma in costante rivalità. Jack, un heel, ossia un cattivo, ed Ace, un face, ossia un buono. Contrasti difficili da far rimanere sul ring, così come le personalità che devono interpretare, fin troppo interscambiabili. Sicuramente tra le migliori serie dell’anno.

Dr. Death, Patrick Macmanus, 2021

dr. death, joshua jackson,

Rimanendo su Starzplay, impossibile non menzionare Dr. Death, serie ispirata ad una tragica storia vera. Joshua Jackson è Christopher Duntsch, un giovane neurochirurgo che attirò non pochi sospetti a causa delle sue operazioni chirurgiche che raramente andavano a buon fine. Come può un ragazzo prodigio trasformarsi così? La risposta è quantomeno inquietante. Alec Baldwin e Christian Slater vanno a completare il cast di questa serie da brividi.