7 Serie Tv Sottovalutate su Amazon Prime Video da vedere [LISTA]

Ecco qualche consiglio di serie TV di e su Amazon Prime Video che (forse) vi siete persi

Condividi l'articolo

Serie sottovalutate su Amazon Prime Video:

American Gods

Rimanendo sempre in tema Neil Gaiman, un’altra serie che dovrebbe avere decisamente più successo di quello riscontrato è American Gods.

A gennaio 2021 debutterà la terza stagione di questa serie che vede l’emergere di una guerra tra gli antichi dei — soprattutto norreni — e le nuove divinità: i media, la TV e così via.

In mezzo a questa lotta c’è Shadow, un uomo appena uscito di prigione che accetta di lavorare per il misterioso Mr. Wednesday (Ian McShane) che ben presto scoprirà non essere chi crede.

Nel frattempo la moglie di Shadow, Laura Moon (Emily Browning) risorge dalla morte grazie alla moneta di un leprecauno (Pablo Schreiber) ed è intenzionata a ritrovare suo marito.

Good Girls Revolt tra le serie sottovalutate su Amazon Prime Video

Un altro piccolo gioiello di cui non si parla mai abbastanza è Good Girls Revolt, tratto dal romanzo omonimo firmato da Lynn Povich.

LEGGI ANCHE:  Prime Day, come avere più sconti su Amazon prima degli altri

La storia è amebiatata nel 1969 e si concentra sulla vita di un gruppo di ragazze che lavora nella redazione di News of the Week.

La serie ha il merito di affrontare un tema ancora oggi molto discusso: quello della parità di genere.

Le protagoniste della serie, infatti, vengono spesso trattate solo come delle belle statuine e non riescono a farsi prendere sul serio dai colleghi maschi, rispetto ai quali vengono anche pagate di meno.