7 Serie Tv Sottovalutate su Amazon Prime Video da vedere [LISTA]

Ecco qualche consiglio di serie TV di e su Amazon Prime Video che (forse) vi siete persi

Condividi l'articolo

Serie sottovalutate su Amazon Prime Video:

Future Man

Bizzarro e fuori dagli schemi, Future Man è una di quelle serie che non somigliano a nient’altro e che fanno della comicità vestita da fantascienza il proprio marchio di fabbrica.

Interpretato dal Josh Hutcherson diventato famoso grazie all’interpretazione di Peeta Mellark nella saga di Hunger Games, racconta la storia di un ragazzo appassionato di videogiochi.

La sua vita ordinaria viene stravolta quando viene “assunto” da una banda di viaggiatori del tempo che mettono sulle sue spalle il peso e la responsabilità di salvare il destino dell’umanità.

Preacher

Interpretata da Dominc Cooper, Joe Gilgun e Ruth Negga, Preacher è tratta dall’omonima serie a fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon. Blasfema, violenta, dissacrante, questa produzione è passata ingiustamente in sordina nel nostro paese.

La storia segue le vicende di Jesse Custer, un predicatore in crisi di fede e di identità, che si ritroverà in possesso di un antico e misterioso potere divino…

LEGGI ANCHE:  The Vast of Night, il film Sci-Fi rivelazione di Amazon | Recensione

La serie, sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin per AMC, non fa prigionieri, spara a zero su tutto e tutti, fra scene assurde, personaggi sopra le righe e una sana dose di sacrilegio.

Se amate le serie scorrette e se avete apprezzato The Boys, Preacher è decisamente la serie che fa per voi.

Good Omens

Tratto dal romanzo scritto a quattro mani da Neil Gaiman e Terry Pratchett, Buona Apocalisse a Tutti, Good Omens (qui la nostra recensione) è una serie che merita di essere vista solo per i due interpreti: Michael Sheen e David Tennant.

I due interpretano rispettivamente un angelo e un diavolo: nemici sulla carta, ma amici per elezione, i due si troveranno a fare comunella per cercare di evitare l’ascesa dell’anticristo e la fine del mondo.

Con una colonna sonora che, già da sola, basterebbe a dare una chance a questa serie, Good Omens rientra tra le serie sottovalutate di Amazon Prime Video.