Yahoo Answers Chiude: ecco le migliori domande a tema Cinema e serie tv

In occasione della triste chiusura di Yahoo Answers abbiamo raccolto alcune delle domande più divertenti a tema cinema (e non solo)

Condividi l'articolo

Ma uno che si chiama Cristiano deve essere per forza cristiano?

Una domanda molto specifica riguarda invece l’attore Christian Bale. Perché i suoi genitori lo hanno chiamato Christian? È per la loro fede nella religione cristiana? Deve esserci una ragione se gli hanno dato questo nome, no?

christian Bale

Ma forse la risposta non è sul fatto che sia cristiano o meno: forse Christian Bale è a un livello più alto, letteralmente. Perché c’è anche chi si chiede se sia, addirittura, un angelo. E c’è chi risponde: No, ma è bello in modo ridicolo.

yahoo answers

La vera bellezza secondo Yahoo Answers

Si sa, la bellezza è qualcosa di estremamente soggettivo: come recita il vecchio monito, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Eppure sembra esserci bisogno di ordine nella vita, di una certa gerarchia in grado di dare ordine al caos.

Perciò perché non mettere a confronto Jack Sparrow con Don Matteo?

yahoo answers 6

La versione migliore di Salvate il soldato Ryan

Ci sono grandi classici della storia del cinema, che per un motivo o per un altro hanno avuto una certa importanza nel mondo della settima arte. Come Salvate il soldato Ryan, con la scena dello sbarco in Normandia.

E quando hai già un film che sembra avere tutto, perché non partire alla ricerca della sua versione hard?

salvate il soldato ryan

Il finale di Titanic

Chiudiamo questa carrellata di domande a tema su Yahoo Answers con l’accorato appello di un’utente che cerca di comprendere come finisca Titanic e se dietro la scena finale ci sia un messaggio romantico.

yahoo answers 7