Justice League Snyder Cut: ecco l’ultimo trailer [VIDEO]

Riuscite a contenere l'hype?

Justice League
Condividi l'articolo

Ormai manca poco alla Snyder Cut di Justice League

Ecco l’ultimo, esplosivo trailer della attesissima Snyder Cut di Justice League. Il film centrale per il DCEU sta per uscire in una nuova versione pensata dal celebre regista in sostituzione di quella inizialmente commercializzata nel 2017 ma accolta molto male da tutti gli ambienti. Molti fan DC si aspettano stavolta un risultato di gran lunga migliore.

L’ultimo, nuovissimo trailer (qui sotto) dà un’idea ancora più precisa di quello che vedremo. Le scene si preannunciano in effetti più epiche che mai e d’altra parte in questo senso la presenza di Snyder dietro la macchina da presa è come sempre una garanzia. Anzi, è proprio la sua nomea ad attirare le schiere di fan che si aspettano un film colossale e finalmente competitivo.

Insomma, la speranza è che la serie di film che fa capo alle famose pubblicazioni di Batman e Superman riesca a risollevarsi da una sequela altalenante di successi e fallimenti. Di certo non vedremo un trionfo qualitativo come il Joker del 2019, ma non si può mai sapere.

LEGGI ANCHE:  Justice League Snyder's Cut: il film è finito, la conferma del regista

I supereroi dell’universo DC, con naturalmente Batman in testa, dovranno affrontare una nuova imponente minaccia. Unendo le forze, i cinque si ritroveranno a combattere insieme, unendo le proprie capacità ma allo stesso tempo affrontando i propri demoni personali. Come al solito, DC preme molto sulla componente psicologica.

Al film prenderanno parte Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), cinque personaggi da sempre fondamentali nell’universo DC. Il film, ricordiamo, uscirà il 18 marzo 2021 negli Stati Uniti, al cinema e su HBO Max. Qui arriverà su Sky Cinema e on demand su NOW TV.