Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Marzo [LISTA]

Ecco le migliori serie TV e i migliori film da vedere su Amazon Prime Video per questo mese di Marzo. Tante new entry e recuperi cult.

Condividi l'articolo

Serie da vedere a marzo su Amazon Prime Video

Swamp Thing, Gary Daubermann, 2019

Swamp Thing serie DC
Swamp Thing

Una sola stagione, dieci episodi: Swamp Thing è un prodotto perfetto per il bingewatching, soprattutto per chi ama i supereroi atipici come la “cosa della palude“. Abby Arcane lega moltissimo con uno scienziato, Alec Holland, caduto in disgrazia per teorie troppo stravaganti.

Un’epidemia sta colpendo le paludi e improvvisamente Holland scompare. In più, una strana creatura emerge dalla palude. Chi è, ma soprattutto, cosa sta accadendo in Louisiana?

Renegade, Stephen J. Cannell, 1992-1997

renegade, amazon prime video,
Lorenzo Lamas in sella sulla sua fedele moto

Renegade una delle tante serie per eccellenza che hanno portato avanti la televisione negli anni Novanta. In sella ad una moto, il Rinnegato porta il nome di Reno Raines, il cui volto è prestato da Lorenzo Lamas.

Ex poliziotto incastrato, ripone il distintivo per diventare un cacciatore di taglie, cambiando nome in Vince Black. Un vero e proprio cult.

Street Fighter II V, Gisaburo Sugii, 1995

street fighter
Ken e Ryu, indimenticabili protagonisti di Street Fighter

Un momento amarcord per uno dei videogiochi più iconici di sempre: chiunque ha giocato almeno una volta nella vita al picchiaduro più famoso di sempre, Street Fighter.

Ebbene, anche in questo caso, oltre al videogioco c’è anche una serie anime tutta da gustare, liberamente tratta dal secondo capitolo dell’infinita saga di videogame. Viene da chiedersi se ci sarà mai un reboot anche del film con Van Damme.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video dona 1 milione in Italia ai lavoratori dello spettacolo

L’Ora del Mistero, Hammer Film Productions, 1984-1986

amazon prime video, l'ora del mistero

Altro recupero fondamentale per gli amanti dell’horror e della fantascienza. Tredici film per questa serie antologica prodotta dalla mitica Hammer Film, storica casa di produzione esperta soprattutto in film horror, come il famigerato Dracula di Christopher Lee.

L’ora del mistero è un grandissimo calderone che soddisferà tutti gli amanti del soprannaturale, nessuno escluso. Un cult fondamentale.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!