Willie Peyote: “Renga ha ca*ato sul microfono”, poi le scuse [VIDEO]

Willie Peyote spara ancora a zero, stavolta contro Francesco Renga

Willie
Credits: Willie Peyote Official / YouTube; Rengaofficial / YouTube
Condividi l'articolo

Willie Peyote si lascia sfuggire un altro commento infelice

Willie Peyote è protagonista di un’altra polemica assieme ad uno dei colleghi di Sanremo 2021. Dopo Ermal Meta, stavolta è il turno di Francesco Renga. Sempre in una delle sue dirette Twitch a commento della kermesse, infatti, il rapper si è lasciato andare ad alcune espressioni poco eleganti nei confronti di Renga.

“Io credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha cagato sul microfono stasera. Ad un certo punto sembrava Aiello“. Queste le parole di Peyote, che quindi attacca indirettamente anche Aiello (del resto finito tra gli ultimi).

La polemica si è scatenata in fretta. Inizialmente è intervenuta Ambra Angiolini, difendendo l’ex-compagno Renga con un post social: “Gli altri fanno i paraculi o cagano sui microfoni ma quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza“. Toni sempre parecchio accesi, insomma.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2021, è ufficiale: Bugo sarà in gara

In seguito, come riporta Fanpage, sembra che il rapper si sia espresso in delle scuse a livello personale, in privato, nei confronti del cantante di Brescia. Che la polemica si sia già spenta? In tutto questo, ricordiamo che le due canzoni, di Willie Peyote e Francesco Renga, sono state tra le migliori di questa edizione.

Fonte: Fanpage