“Loki sarà un viaggio pazzesco”, parola del supervisore degli effetti visivi

Parlando con ComicBook Brad Parker, supervisore degli effettivi visivi della serie Loki ha parlato di cosa dobbiamo aspettarci dallo show

loki
Condividi l'articolo

Brad Parker, supervisore degli effetti visivi della nuova serie Marvel Loki (qui il trailer), ha rilasciato un’intervista a ComicBook, spiegando come il nuovo progetto della Casa delle Idee sarà un viaggio stupendo che soddisferà le aspettative del pubblico.

Bene, questo è praticamente tutto quello che posso dire, che è un viaggio pazzesco! – spiega Parker.  Questo è un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È stato così divertente. È sempre stato un sogno nel cassetto per me lavorare su un progetto Marvel, e Loki è semplicemente fantastico. 

È fantastico e ci sono così tante cose incredibili che succederanno in ogni episodio. Non vedo l’ora che la gente lo veda. C’è un sacco di duro lavoro dietro. Stiamo lavorando furiosamente per rendere questa cosa il più grande possibile, e penso che le persone saranno entusiaste quando lo vedranno. 

Loki arriverà su Disney Plus a partire dal prossimo 11 giugno e sarà il terzo show che si inserirà canonicamente nel MCU. Difatti tra il successo planetario di Wandavision e questa nuova seria che vedrà nuovamente Tom Hiddleston vestire i panni del Dio dell’Inganno, arriverà sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino anche The Falcon and The Winter Soldier (qui il trailer) che invece è in procinto di essere rilasciato.

LEGGI ANCHE:  Loki: svelata per errore la vera identità del villain? [FOTO]

Nel cast di Loki, al fianco del già citato attore britannico, ci saranno Gugu Mbatha-RawSasha Lane Owen WilsonSophia Di Martino i cui ruoli sono tuttavia ancora un mistero.

Cosa ne pensate di queste parole di Brad Parker? Cosa vi aspettate di vedere da Loki? Fatecelo sapere nei commenti.