I migliori 8 Film Horror in uscita: ecco i più attesi del 2021 [LISTA]

Condividi l'articolo

Halloween Kills, David Gordon Green

halloween kills, sequel

Sebbene il deludente primo film firmato David Gordon Green, il fascino che esercita il folle Michael Myers è sempre smisurato (come la sua forza). Questo secondo capitolo si andrà a inserire in una trilogia sequel che esclude tutti i precedenti film ad eccezione del primo firmato Carpenter. Chi vincerà tra Laurie e Michael? In cuor nostro, lo sappiamo già.

A Quiet Place 2, John Krasinski

a quiet place 2, john krasinski

John Krasinski torna dietro la macchina da presa proseguendo con la sua creatura. Il Jim Halpert di The Office aveva stupito tutti con il suo primo film da regista, un horror sci-fi molto interessante dove il silenzio regnava sovrano causa alieni sanguinari dall’udito super sensibile. Un larghissimo successo di pubblico e critica che hanno spinto il giovane Krasinski a proseguire la sua idea, ampliando il cast che vedrà la presenza di Cillian “Thomas Shelby” Murphy.

Orphan: First Kill, William Brent Bell

orphan first kill, horror, 2021

Esther è tornata. Ma state tranquilli, è solo un prequel. Dopo il pregevolissimo Orphan, Isabelle Furhman torna ad indossare gli inquietanti panni di una bambina affetta da una sindrome che la vede invecchiare solo sulla carta di identità visto il suo nanismo ipofisario. Un film che guarderà all’esordio da serial killer di uno dei villain più inquietati e spietati di sempre.

LEGGI ANCHE:  Giappone: il Drive-In horror dove l'auto viene assalita da non morti [VIDEO]

Freaky, Christopher Landon

freaky

Appare ormai chiaro che a Christopher Landon piaccia rileggere le commedie in salsa horror/slasher. Dopo aver rivisitato a suo modo Ricomincio da Capo con il dittico Auguri Per La Tua Morte, il regista prosegue con questa singolare reintepretazione di Freaky Friday. Stavolta però i due protagonisti saranno Vice Vaughn nei panni del “Macellaio di Blissfield” e Kathryn Newton in quelli della povera vittima che si troverà incastrata nel corpo di chi l’ha uccisa.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondiementi!