News

Fallout: New Vegas, in arrivo la gigantesca mod “The Frontier” [VIDEO]

Condividi l'articolo

Un grande implemento per i contenuti di Fallout: New Vegas

Sembra che la nuova mod destinata a Fallout: New Vegas sarà la più grande mai studiata per un gioco Bethesda. Una grande novità per i fan della saga post-apocalittica, in arrivo gratuitamente oggi, 15 gennaio. La mod è stata sviluppata nel corso di sette anni da un team di fan del gioco e la pagina Steam dedicata promette grandi cose.

Sembra infatti che siano previste nuove meccaniche di gameplay, nuove linee di dialogo, nuove side quest e interi nuovi personaggi. Tutti questi contenuti inediti saranno scaricabili gratuitamente. Ovviamente, i giocatori dovranno già avere Fallout: New Vegas e i relativi DLC su computer. Ma naturalmente ne vale alquanto la pena.

Attenzione, perché ovviamente una mod tanto importante pesa parecchio: parliamo di 19 GB di materiale. Bisognerà quindi armarsi di pazienza per implementare tutti questi fantastici nuovi contenuti nella propria versione del famoso spin-off della serie di Fallout. Naturalmente i fan fedelissimi della saga non avranno che di che gioirne.

Altre info sulla nuova mod: tre delle nuove quest porteranno via, sembra, più di quindici ore di gioco ciascuna. A questa si aggiunga la questline della New California Republic, che richiderà addirittura più di 35 ore per essere completata. Insomma, si promettono molte aggiunte notevoli che, essendo fan-made, non potranno che soddisfare tutti i fedeli giocatori affezionati al titolo Bethesda.

Fonte: GamesRadar+

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.

Andrea Campana

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su SentireAscoltare, OndaRock, Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Campana