Chris Evans in trattative per tornare nei panni di Capitan America

Secondo fonti vicine al sito Deadline, Chris Evans sarebbe in procinto di tornare nel ruolo di Capitan America nei prossimi film del MCU

chris evans, capitan america
Condividi l'articolo

La notizia che sicuramente ogni fan Marvel sognava di sentire è finalmente giunta: Chris Evans tornerà ad imbracciare lo scudo di Vibranio di Steve Rogers a.k.a. Capitan America. L’incredibile notizia è stata data dal rinomato sito Deadline che ha rivelato come l’attore sia in trattative avanzate per tornare nel MCU.

Secondo le fonti vicine al sito, Evans sarebbe molto vicino a chiudere l’accordo per apparire in un film, con possibilità di vederlo anche in un secondo. Sembra tuttavia un nuovo capitolo della saga di Capitan American, quanto molto più probabile che appaia in film dedicati ad altri supereroi del panorama Marvel. La casa di Iron Man e soci non ha ancora risposto ufficialmente a questa news.

Prende dunque forza la possibilità di cui vi avevamo parlato tempo fa di rivedere la versione malvagia e affiliata all’Hydra di Cap nel prossimo Doctor Strange in the Multivers of Madness (qui i dettagli). Questa chiaramente è solo una delle tante possibilità che gli sceneggiatori Marvel hanno di fronte a loro per giustificare un ritorno di tale portata.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans apre al ritorno come Cap America: "Dovrebbe essere perfetto"

Chris Evans aveva detto definitivamente addio al suo costume a stelle e strisce lo scorso maggio quando aveva parlato di viaggio oramai terminato nei panni del Primo Vendicatore. Tuttavia anche in quel caso aveva lasciato uno spiraglio aperto che ha continuato a far sognare i fan di tutto il mondo che oggi saranno al settimo cielo (qui l’intervista completa).

Cosa ne pensate? Con quale modalità potrebbe tornare Cap? In che film lo vedreste bene? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv!