Obi Wan: Liam Neeson tornerebbe volentieri ad essere Qui-Gon Jinn

Liam Neeson ha rivelato a Collider che sarebbe ben disposto a tornare nei panni di Qui-Gon Jinn nella serie dedicata a Obi Wan Kenobi

liam neeson, obi quan, qui gon jinn
Condividi l'articolo

Uno dei prodotti di punta che Disney ha in serbo per il prossimo futuro è sicuramente la serie TV dedicata interamente a Obi Wan Kenobi nella quale Ewan McGregor tornerà a vestire i panni del celeberrimo Maestro Jedi. Come annunciato nell’Investor Day di qualche tempo fa, anche Hayden Christensen indosserà di nuovo il casco di Darth Vader per tornare ad interpretare il personaggio che lo ha reso celebre nella trilogia prequel di Star Wars.

Date queste notizie, molti fan si sono chiesti se ci sia la possibilità che qualche altro personaggio visti nei film possa tornare in questa serie. In particolare le domande più insistenti riguardano Qui-Gon Jinn, personaggio compagno di avventura di Obi Wan che nel primo film della trilogia, l’Episodio I: La Minaccia Fantasma, era interpretato da Liam Neeson.

Raggiunto da Collider, all’attore protagonista di Schindler’s List è stato chiesto se gli farebbe piacere tornare magari anche solo per un flashback, ad imbracciare la spada laser insieme a Ewan McGregor e soci. La risposta di Neeson, Certo, sarei d’accordo, sì è di quelle che può far sognare i fan.

LEGGI ANCHE:  Top 10 survival movies

Per il momento non c’è ancora alcun movimento da parte in Disney in tal senso. Tuttavia, vista la volontà popolare che chiede a gran voce il ritorno di Qui-Gon Jinn, non è da escludere che alla fine Liam Neeson nella serie, magari brevemente, ci sarà. Vi terremo aggiornati.

Voi che ne pensate? Vorreste il ritorno di entrambi i Cavalieri Jedi compagni di viaggio di Anakin? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com