News

Donald Trump Jr. chiede a Elon Musk di creare un nuovo social network

Condividi l'articolo

Come oramai noto, tutti i principali social network del mondo hanno deciso di chiudere gli account dell’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Prima Twitter, poi Facebook e ora anche YouTube (qui la news approfondita). Per questo motivo il figlio dell’ex tycoon, Donald Jr., ha deciso di pubblicare un video su Instagram per chiedere ad Elon Musk di creare una nuova piattaforma social nella quale possa tornare a pubblicare suo padre.

Se Elon Musk può privatamente mandare le persone nello spazio sono sicuro che può progettare un social network che non sia di parte -dice Donald Trump Jr. . Penso che ci siano un sacco di americani che lo amerebbero e lo sosterrebbero di tutto cuore.

La notizia del ban permanente dell’ex Presidente degli Stati Uniti da Twitter è stata presa con grande entusiasmo da parte di molti esponenti dello star system hollywoodiano, molto spesso in disaccordo con la sua linea politica. In particolare a cantare vittoria è stato Sacha Baron Cohen. L’attore interprete di Borat ha infatti definito quell’evento come il più importante nella storia dei social network (qui i dettagli).

Elon Musk è da sempre un grande detrattore delle politiche di Mark Zuckerberg, tanto da avergli dato parte della colpa degli eventi di Capitol Hill (qui i dettagli). Che questo lo spingerà ad esaudire il desiderio di Donald Trump creando una piattaforma in grado di battagliare con Facebook e Twitter? Staremo a vedere

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

Matteo Furina

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.

Condividi
Pubblicato da
Matteo Furina