Sacha Baron Cohen sul ban di Trump: “Momento storico per i Social”

Su Twitter Sacha Baron Cohen si è detto felicissimo del ban permanente che Twitter ha assegnato all'account di Donald Trump

sacha baron cohen, borat, trump
Credits: Wiipedia/ Shealah Craighead - White House
Condividi l'articolo

La notizia che sta facendo maggiormente parlare il mondo oggi è sicuramente quella del ban permanente che Twitter ha fatto all’account dell’ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump (qui i dettagli). Ovviamente questa decisione presa dal social creato da Jack Dorsey ha scatenato un’enorme quantità di reazioni sul web. Non poteva mancare quella di Sacha Baron Cohen. L’attore britannico infatti, da sempre grande detrattore di Donald Trump, aveva chiesto qualche giorno fa ai grandi social di prendere delle misure nei confronti dell’ex Tycoon e oggi ringrazia Twitter per averlo ascoltato.

Questo è il momento più importante nella storia dei social media – scrive l’interprete di Borat. Le più grandi piattaforme del mondo hanno bandito il più grande fornitore al mondo di bugie, cospirazioni e odio. A ogni dipendente, utente e sostenitore di Facebook e Twitter che ha lottato per questo, il mondo intero vi ringrazia!

Sacha Baron Cohen ha sempre cercato di contrastare a suo modo Trump. Basti pensare che qualche giorno fa ha rivelato al mondo di aver deciso di creare Borat 2 solamente affinché gli americani potessero essere persuasi a votare per Joe Biden alle scorse elezioni. Tant’è che, una volta ottenuto lo scopo, ovvero la sconfitta elettorale dell’ex tycoon, Baron Cohen ha spiegato di non sentire più il bisogno di essere Borat e ha dunque chiuso per sempre con quel personaggio (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  I fan del k-pop sabotano un comizio di Donald Trump

Che ne pensate di queste parole di Sacha Baron Cohen? Siete contenti anche voi per il ban di Trump? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!