KFConsole: ecco la console che riscalda il pollo [VIDEO]

Questa cosa esiste ed è meravigliosamente inutile

KFConsole
Credits: GamersPrey / YouTube
Condividi l'articolo

Si è realizzato finalmente il sogno di ogni gamer e non solo

Finalmente esiste una console videoludica in grado di accontentare ogni esigenza di gaming e di scaldare le classiche alette di pollo KFC nel frattempo. Come, non la stavate aspettando? Poco male, perché lo strumento, meravigliosamente inutile, è arrivato. Era solo questione di tempo.

Quando la KFConsole, questo l’intuitivo nome del dispositivo, è stata annunciata per la prima volta, qualche mese fa, nessuno l’ha presa sul serio. Invece è verissima, anche se non è ancora molto chiaro come funzioni o quale tipo di giochi potrà eventualmente supportare.

Per ora se ne conoscono le seguenti feature: funzioni VR, grafica 4K, raytracing, gameplay fino a 240 fps e una “Chicken Chamber” studiata per tenere il pollo in caldo mentre si gioca. Insomma, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, spostatevi: c’è un nuovo competitor in grado di devastare il mercato.

Scherzi a parte, non si sa quanto questa costosa mossa pubblicitaria potrà ripagare la già potentissima catena di fast-food. L’idea di poter scaldare il pollo (e, presumibilmente, non molto altro) sfruttando il sistema di ventilazione e il calore della console stessa è avvincente, ma il gioco varrà la candela?

Del resto, quello che ha fatto KFC non è stato altro che aggrapparsi a un topic oggi sempre in prima pagina, grazie anche al “Glitchgate” che ha coinvoto Cyberpunk 2077: quello delle Console Wars. Guerre che, stando a sentire il video pubblicitario qui sopra, sono ora “finite”. Inutile chiedere chi sia la vincitrice.

KFC ha comunque oltrepassato già diversi limiti nella propria opera di auto-promozione, con un film in live action avente come protagonista il Colonnello Sanders in persona, per esempio; o con un dating sim modellato sul medesimo personaggio. Funzionerà? Staremo a vedere.

Fonte: IGN

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.