Red Ronnie “svela” partecipanti e vincitore di Sanremo 2021

Red Ronnie "spoilera" tutto su Sanremo 2021

Amadeus
Credits: Rai / YouTube
Condividi l'articolo

Per Red Ronnie a quanto pare Sanremo 2021 è già tutto deciso

Mancano ancora due mesi o giù di lì a Sanremo 2021 ma, sarà perché non vediamo l’ora di cavarci fuori dalla pandemia, sarà perché il nuovo Festival potrebbe segnare per molti una “rinascita”, la smania Sanremese è già alta. Chi parteciperà? Chi vincerà? Quando? Come? Perché?

Mentre si discute sull’inclusione o sull’esclusione di Morgan (ma la seconda ipotesi pare quasi certa), ci si interroga anche sui nomi dei cantanti in gara. C’è chi parla di un dignitoso ritorno di Bugo, da solo stavolta (“ringrazia il cielo, sei su questo palco”); quasi scontata, dopo il successo di quest’anno, la presenza di Achille Lauro.

Ad intervenire sulle domande, forse perché in possesso di informazioni utili o forse solo per attirare l’attenzione, è Red Ronnie. Lo fa con un post su Facebook piuttosto eloquente (qui sotto), nel quale “spiattella”, quello che secondo lui dovrebbe esserci dietro a un’organizzazione già in gran parte decisa.

LEGGI ANCHE:  Morgan non si quieta: lo sfogo contro l'ex-pupillo, Mike Bird

“Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati domani sera nella diretta di RaiUno e anche il nome del vincitore”, dice il novello Julian Assange.

Ed ecco i nomi: “Arisa, Malika [Ayane], Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, [Willie] Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michelin, Colapesce con Dimartino, Fuminacci [Fulminacci], Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale. Ne mancano 4 e qualcuno di questi all’ultimo momento potrebbe saltare”.

Se davvero saranno questi i nomi, ci sarà da divertirsi. E Red Ronnie non si ferma qui, dicendo: “E il vincitore del Festival? Vorrebbero far vincere Achille Lauro. Amen”. Anche se l’Achille nazionale, nel corso del 2020, si è ormai “sdoganato” come personaggio, una sua vittoria sarebbe pur sempre rivoluzionaria.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e nel frattempo non dimenticate di seguirci sempre sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2021, i Måneskin ad "Oriettah" Berti: "Cantiamo insieme"