Dà i voti al comportamento delle star in aeroporto, Zac Efron il più scortese

Un utente di TikTok, dipendente dell'aeroporto di Los Angeles, ha dato i voti al comportamento di alcune star, tra le quali Zac Efron

Zac Efron
Condividi l'articolo

Su TikTok sono divenuti virali alcuni video creati da un utente, SinCindy che ha deciso di dare una votazione che spazia dall’1 al 10, in base a come le star hollywodiane si comportano in aeroporto, in quanto lei è un impiegata di quello di Los Angeles. Zac Efron ha ottenuto uno dei voti più bassi, in quanto ritenuto arrogante.

Voto bassissimo anche per la rapper Nicki Minaj e per Kendall Jenner. La prima

Non sarebbe scesa dall’aereo finché tutti gli altri non fossero scesi, cosa che non può fare perché gli assistenti di volo devono scendere – spiega la ragazza.

Jenner invece

non era molto amichevole con nessuno e andava in giro in maniera davvero arrogante

Voti altissimi invece per Chris Evans, Dakota Johnson, Robert Pattinson e Chris Hemsworth. L’attrice di 7 Sconosciuti a El Royale (qui la nostra recensione) si è mostrata super gentile e ha anche scherzato con la ragazza raccontando di quando una volta aveva dimenticato il passaporto.

LEGGI ANCHE:  TikToker si finge morto, poi partecipa al suo funerale [VIDEO]

La ragazza ha spiegato anche come il comportamento delle star dell’MCU e del prossimo interprete di Batman è stato da veri gentiluomini, esattamente come quello di Orlando Bloom.

L’attore di Pirati dei Caraibi è stato definito adorabile e divertente.

Cosa ne pensate di queste classifiche? Avete mai incontrato delle star in aeroporto? Quali vi sono sembrate le più gentili? Vi aspettavate questo votaccio per Zac Efron? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!