News

Michael Keaton: “Non possiamo sopravvivere ad altri 4 anni di Trump”

Condividi l'articolo

Michael Keaton si è aggiunto alla lunga schiera di personaggi del mondo dello spettacolo che stanno facendo campagna elettorale a favore di Joe Biden, il leader democratico che sarà l’avversario di Donald Trump alle prossime elezioni presidenziali il 3 novembre.

L’attore protagonista del Batman di Tim Burton (qui 16 curiosità a tema) ha infatti girato uno spot nel quale spiega come la sua nazione non potrebbe sopravvivere ad altri 4 anni governati da Trump.

Questa elezione è cruciale – non possiamo sopravvivere altri 4 anni di Trump – si legge infatti nella descrizione del post. Gli manca la compassione, l’empatia e la competenza per poter guidare una nazione

Se non mi voleste stare a sentire lo capirei – esordisce Keaton – ma io sono il fott*uto Batman dai. Si è verificata una pandemia e l’attuale Presidente degli Stati Uniti aveva le informazioni per salvare non solo Pittsburgh o la Pennsylvania, ma tutto il Paese. Non è stato così perchè non è proprio nelle sue corde. Non ha l’abitudine di aiutare la gente. Di conseguenza, uomini e donne, piccole imprese hanno subito le conseguenze della Pandemia. Quindi vi chiedo di votare per Joe Biden, un uomo che vi dice le cose in faccia, che vi sa guardare negli occhi, un uomo della generazione dei miei genitori.

Cosa ne pensate di queste parole di Michael Keaton? Chi sperate vinca le prossime elezioni americane? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

Matteo Furina

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.

Condividi
Pubblicato da
Matteo Furina