Approfondimenti

Ryan Reynolds e Blake Lively, una Storia d’Amore tra due amici

Condividi l'articolo

Tra le coppie più amate di Hollywood è indubbio che un ruolo privilegiato lo hanno Ryan Reynolds e Blake Lively.

Questo non solo perché la loro bellezza li rende perfetti l’uno per l’altra, ma soprattutto perché la loro relazione sembra molto onesta e sincera.

Come dimostrato da molte interazioni che hanno avuto tramite i loro canali social, né a Ryan Reynolds né a Blake Lively è mai passato per l’anticamera del cervello di atteggiarsi a divi di altri tempi.

La loro relazione si è sempre palesata attraverso una forte complicità e anche una voglia imperitura di ridere e crescere insieme.

Ecco allora un resoconto abbastanza dettagliato della nascita e dello sviluppo di questa bella storia d’amore.

L’inizio di tutto, Ryan Reynolds e Blake Lively co-star

La relazione tra Blake Lively e Ryan Reynolds la si può far risalire al 2010, quando entrambi vennero scelti per entrare a far parte del cast di Green Lantern.

Come spesso accade in quel di Hollywood, è stato grazie a un film che due attori si sono conosciuti meglio e successivamente innamorati. Ma in realtà i due si conoscevano già.

Lo ha raccontato Ryan Reynolds durante un’intervista con Entertainment Weekly: raccontò che entrambi avevano partecipato a un doppio appuntamento, ma entrambi erano accompagnati da qualcun altro.

È stato strano all’inizio, ma siamo stati amici per molto tempo. Penso che il modo migliore per costruire una relazione sia cominciare come amici.

All’epoca Reynolds e Lively non si stavano ancora frequentando. Ufficialmente lei frequentava ancora Penn Padgley, con cui aveva condiviso il set di Gossip Girl. Ryan Reynolds, d’altra parte, era ancora sposato con Scarlett Johansson.

Nell’estate dello stesso anno i due compaiono insieme al Comic-Con di San Diego e la chimica tra i due spinse già molti a sospettare che tra i due attori ci fosse del tenero.

Tuttavia poco dopo l’inizio delle riprese di Green Lantern Blake Lively rende nota la sua rottura dall’attore protagonista di You.

Un paio di mesi dopo, nel Dicembre dello stesso anno, anche Ryan Reynolds e Scarlett Johansson annunciano il loro divorzio.

La notizia venne diffusa tramite un comunicato congiunto in cui si leggeva:

Dopo una lunga e attenta analisi delle rispettive parti abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Abbiamo cominciato con amore ed è sempre con amore e gentilezza che ci lasciamo. Anche se non ci aspettiamo il rispetto della nostra privacy, sappiate che sarebbe molto apprezzato.

Sebbene già all’epoca fossero in molti a sostenere il sospetto della tempistica in cui le due relazioni vennero concluse, Blake Lively e Ryan Reynolds non si stavano ancora frequentando.

Anzi, nell’estate del 2011, lei venne associata a Leonardo DiCaprio, con il quale condivise una sorta di appuntamento estivo con il Festival di Cannes a fare da cornice.

Per l’ufficialità della relazione tra Blake Lively e Ryan Reynolds bisognerà attendere l’autunno dello stesso anno.

La conferma della rivelazione arrivò quando Blake Lively, nel weekend in cui Ryan Reynolds festeggiava il suo compleanno, venne fotografata mentre usciva dalla casa dell’attore.

Il matrimonio

Dopo aver passato mesi a cercare di tenere un profilo basso per impedire che la stampa divorasse la loro relazione, Blake Lively e Ryan Reynolds decisero di sposarsi.

La cerimonia venne fatta quasi in segreto, davanti la presenza di un piccolo gruppo di familiari e amici.

Sempre attenti alla loro privacy, i due non hanno mai acconsentito a rilasciare alla stampa delle foto delle loro nozze.

Tuttavia, nel corso degli anni e delle interviste, sono emersi dettagli sul loro matrimonio, compresi dettagli inerenti l’abito da sposa di Blake Lively o quelli del bouquet e del tavolo dei dolci.

Qualche anno dopo le nozze, tuttavia, Ryan Reynolds si scusò per aver scelto, per il giorno più importante della sua vita, una piantagione che in passato era stata il teatro di atroci sofferenze per il popolo afroamericano, che vi aveva vissuto come schiavo.

Page: 1 2

Erika Pomella

Condividi
Pubblicato da
Erika Pomella