Nothing But Thieves a Milano: unica data italiana al Fabrique nel 2021

Nothing But Thieves a Milano
Nothing But Thieves a Milano
Condividi l'articolo

Nothing But Thieves per un concerto unico a Milano

I Nothing But Thieves saranno a Milano (QUI la recensione di Broken Machine), hanno annunciato l’unica data italiana: il 3 novembre 2021 la rock band inglese si esibirà sul palco del Fabrique.

Il Guardian li ha definiti il nuovo faro del rock britannico, capaci di fondere Muse e Radiohead in una vulcanica esplosione di energia. Guidati da Conor Mason, voce del gruppo, i Nothing But Thieves a Milano porteranno in tour il loro ultimo album, Moral Panic, in uscita il 23 ottobre con Sony Music.

Torneranno in Italia dopo un’assenza di 2 anni e più, infatti la band si era già esibita nel Bel Paese ai Milano I-Days nel 2017 insieme ai Sum41, Blink 182 e Linkin Park. Mentre nel 2019 avevano partecipato al Firenze Rock Festival. E ora i Nothing But Thieves a Milano sono pronti a far ballare di nuovo i loro fan italiani il 3 novembre 2021.

I Nothing But Thieves hanno venduto un totale di oltre 700.000 copie dei loro album nel mondo, imponendosi come una delle band alternative rock di maggior successo al momento. All’attivo hanno partecipazioni con i palchi più prestigiosi del mondo, Lollapalooza, Voodoo Festival, I-Days e Coachella. E ora sono pronti a scatenare il Fabrique di Milano.

LEGGI ANCHE:  Nothing but Thieves: nuovo video, Impossible [GUARDA]
foto

Un evento imperdibile

La scimmia sente, la scimmia fa è lieta di annunciare la Mediapartenship con Indipendente Concerti e Live Nation Italia per l’evento. Noi saremo lì, e non vediamo l’ora!

I biglietti per la data italiana saranno disponibili con l’artist presale a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 16 settembre 2020, in anteprima esclusiva per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 17 settembre 2020 su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10:00 di venerdì 18 settembre 2020 sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Prezzi biglietti: Posto unico: € 32,00 + diritti di prevendita. Biglietti disponibili via Artist presale dalle ore 10:00 di mercoledì 16 settembre 2020.Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 17 settembre 2020. Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 18 settembre 2020.

LEGGI ANCHE:  Nothing But Thieves: rimandato al 2022 il concerto di ottobre, ecco i dettagli

Media Partners:
Radio Freccia
https://www.radiofreccia.it/

Lascimmiapensa
https://www.lascimmiapensa.com/

Leggi anche:
Nothing But Thieves: esce il nuovo singolo, Unperson [ASCOLTA]

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.