5 film da vedere su Netflix – Settembre 2020 [LISTA]

Anche questo mese tornano i nostri consigli, 5 film da vedere su Netflix a settembre 2020: consigli cinefili a portata di clic!

Condividi l'articolo

Django Unchained – Quentin Tarantino (2012)

Django Unchained, Film da vedere su Netflix
Django Unchained

C’è poco da fare, in un mese di novità piuttosto povere l’unico cavallo di battaglia di Ted Sarandos è il colosso di Quentin Tarantino, che non è esattamente un consiglio sorprendente da dare, forse.

Film di maggior successo commerciale nella carriera del regista, classico istantaneo della cinematografia contemporanea Django Unchained rappresenta senza ombra di dubbio il grande investimento della piattaforma in termini di diritti, e che basterà a trainare i numeri dell’offerta italiana per le settimane a venire.

Aiuta in tal senso la peculiare “semplicità” del film, sicuramente il più classico e tradizionalista dei lavori del regista. Non il più amato dai suoi fan, ma sicuramente il più accessibile; per convertire una nuova generazione di spettatori.

Se volete altri consigli, potrete trovare qui la puntata precedente della rubrica dedicata ai film da vedere su Netflix!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti sul mondo Netflix!

LEGGI ANCHE:  5 Film Drammatici da vedere su Netflix [LISTA 2019]