Ross e Rachel, l’Amore di Friends che ha fatto scuola

Ross e Rachel sono forse l'esempio più conosciuto di una coppia di una serie TV che è riuscita a tenere sempre con il fiato sospeso

Condividi l'articolo

L’arrivo di Emma

Ancora una volta gli sceneggiatori di Friends decidono di far avvicinare i due protagonisti di questa lunga storia d’amore. Come? Rendendoli genitori.

I due, infatti, passano una notte insieme poco prima del matrimonio di Chandler e Monica e Rachel rimane incinta.

Ross chiede alla donna di sposarsi, ma lei rifiuta, asserendo che per sposarsi dovrebbero essere entrambi innamorati.

Quando Emma nasce, però, tra i due sembra scoccare di nuovo la scintilla. Ma ancora una volta gli spettatori restano a bocca asciutta.

Improvvisando una commedia degli errori, con tanto di finta proposta di matrimonio da parte di Joey, Ross e Rachel si allontanano di nuovo.

La nascita di Emma li avvicina e li fa vivere alti e bassi per quel che riguarda la loro relazione. Ma, ancora una volta, arriva il colpo di coda.

Ross vede Rachel baciare un suo collega (la guest star Dermot Mulroney) e lascia che la sua gelosia abbia la meglio. Rachel decide di trasferirsi di nuovo da Joey.

LEGGI ANCHE:  Friends, la Reunion ha un Teaser Trailer e una Data di Uscita [VIDEO]

Ed è per quest’ultimo che Rachel si prenderà una cotta, quando Ross si innamora di una sua collega paleontologa. Ancora una volta gli sceneggiatori di Friends veicolano la ship più importante dello show su un senso di frustrazione.

“Sono scesa dall’aereo”

Bisognerà aspettare la fine della decima e ultima stagione di Friends per vedere finalmente il lieto fine tra Ross e Rachel.

Tutto, infatti, precipita quando Rachel riceve una proposta di lavoro a Parigi. Ross tenta in ogni modo – subdolamente – di fermarla, ma quando capisce che quello è il sogno della ragazza si convince a lasciarla andare.

La notte prima della partenza i due finiscono di nuovo a letto insieme: Ross spera che sia un nuovo inizio, ma Rachel gli dice che è il modo migliore per dirsi addio.

Ancora una volta sarà Phoebe, insieme agli altri, a convincere Ross della necessità di confessare a Rachel i suoi sentimenti.

Così, come nelle migliori commedie romantiche, l’uomo corre insieme a Phoebe all’aeroporto e confessa a Rachel di non aver mai smesso di amarla.

LEGGI ANCHE:  Matthew Perry dice no ad una possibile reunion del cast di Friends

Colta in contropiede, Rachel risponde che deve partire, che deve andare a Parigi e lascia Ross con la delusione in bocca.

Arrivato a casa Ross accende la segreteria e sente che c’è un messaggio di Rachel in cui anche lei ammette di essere innamorata di lui.

Devo scendere da questo aereo, dice alla segreteria. Ma il messaggio si blocca prima che Ross possa comprendere se la ragazza sia scesa o meno dal volo per Parigi.

Ma Rachel di colpo è sulla soglia di casa sua: le note di With or Without You tornano a riempire lo schermo e, alla fine,hanno avuto il loro lieto fine.

Ross e Rachel
Il lieto fine di Ross e Rachel

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com