Hot Fuzz: tutti i camei che non hai notato nel film di Edgar Wright [FOTO]

In Hot Fuzz di Edgar Wright ci sono diversi camei nascosti di personaggi anche estremamente famosi. Ecco la lista completa

Condividi l'articolo

Garth Jennings

Hot Fuzz Garth Jennings Cameo

Sempre nel montaggio iniziale nel quale assistiamo alle imprese dell’agente Angel, lo vediamo colpire un rapitore di ostaggi che tiene in mano una mitragliatrice.

Ebbene quel criminale è interpretato proprio da Garth Jennings, regista di Guida Galattica per Autostoppisti e grande amico di Edgar Wright che è apparso come cameo nei film del collega. Jennings interpretò anche uno de molti zombie de L’Alba dei Morti Dementi.

Joe Cornish

Hot Fuzz Joe Cornish Cameo Bob

Il regista di Attack the Block – Invasione aliena, Joe Cornish, appare veramente per un attimo e coperto dalla tuta da infermiere, dietro a Janine.

Interpreta Bob, lo sfortunato ragazzo che Nicholas pensava stesse vedendo la sua ex ragazza ma che invece è solamente in piedi di fianco a Dave, colui che davvero esce con Janine. Wright e Cornish andavano a scuola insieme e sono grandi amici da allora.

Le mamme di Simon Pegg ed Edgar Wright

hot fuzz

Chiudiamo questa lista di camei con due personaggi che sebbene non siano famosi, meritano di essere inseriti. Alla fine del film vediamo i tre giudici confusi che devono decidere il vincitore della combattutissima gara del villaggio, un uomo e due donne.

LEGGI ANCHE:  Uscito il secondo trailer di Baby Driver, nuovo film di Edgar Wright

Ebbene quelle due allegre signore sono interpreta proprio dalle madri del regista Edgar Wright e del protagonista Simon Pegg. Se a questo aggiungiamo che la città dove si svolge il film è un luogo dove davvero Wright ha passato la sua infanzia, possiamo renderci conto di quanto gli sia stato a cuore questa pellicola.

Avevate notato questi camei? Se volete rivedere Hot Fuzz per aguzzare la vista e scovarli anche voi, l’appuntamento è per questa sera alle 21.20 su Italia 2

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.