Peninsula, il teaser Trailer del sequel di Train to Busan [VIDEO]

Buone notizia per i fan del cinema zombie! Il sequel di Train to Busan, Peninsula, si mostra finalmente nel primo teaser trailer.

Peninsula, trailer
Condividi l'articolo

Buone notizie per i fan di Train to Busan e degli zombie movie: ecco il trailer di Peninsula!

Dopo una lunga attesa, è finalmente stato reso disponibile online il primo teaser trailer ufficiale di Peninsula, il sequel dell’apprezzatissimo Train to Busan.

Come già vi avevamo anticipato nel nostro articolo dedicato alla trama del film, Peninsula sarà ambientato 4 anni dopo gli eventi di Train to Busan, ma seguirà, ovviamente, le storie di nuovi protagonisti.

La pellicola avrebbe presumibilmente dovuto debuttare al Festival di Cannes ma, come ben saprete, la pandemia in corso ha fatto slittare anche questa manifestazione. Tutto resta quindi avvolto in una fitta nebbia di incertezza. Vi terremo aggiornati riguardo un’eventuale uscita nei cinema italiani.

Il film sarà ancora diretto da Yeon Sang-ho mentre il protagonista, Jung Seok, sarà interpretato dall’attore. Kang Dong-Wom.

Se nell’attesa volete approfondire il cinema dei morti viventi, vi consigliamo di recuperarvi il nostro articolo dedicato ai dieci migliori film sugli zombie della storia del cinema.

LEGGI ANCHE:  Peninsula, Recensione del sequel di Train to Busan | RFF15

Per tutte le novità dal mondo del cinema e delle serie tv, invece, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com.