The Office, Reunion a distanza per Steve Carell e John Krasinski [VIDEO]

The Office - In un video apparso sul nuovo canale Youtube SomeGoodNews, possiamo assistere ad un'inaspettata reunion fra John Krasinski e Steve Carell.

The office, reunion the office, john krasinski, steve carell, michael scott, reunion krasinski carell
Condividi l'articolo

Steve Carell e John Krasinski di nuovo insieme in un video che farà la gioia dei fan di The Office!

Quando meno te lo aspetti, The Office torna a colpire. In un video apparso sul nuovo canale Youtube di John Krasinski, possiamo assistere ad un’inaspettata reunion fra l’attore e Steve Carell.

Eccovi il video apparso sul canale SomeGoodNews, in cui possiamo ammirare Jim e Michael Scott di nuovo insieme:

Al minuto 5:50 circa potrete assistere all’entrata in scena del boss più amato (e odiato) della storia della televisione.

Approfittando della reunion, Steve Carell e John Krasinski si lasciano trasportare dai ricordi, raccontandoci un bel po’ di retroscena a tema The Office. Carell si concentra particolarmente sull’indimenticabile episodio The Dinner Party, mentre Krasinski rievoca invece il toccante Goodbye Michael.

Onde evitare di spoilerare la serie a chi non ne avesse ancora ultimato la visione, non aggiungeremo altri dettagli. Semplicemente, lasciatevi accompagnare sul viale dei ricordi da Jim e Michael.

LEGGI ANCHE:  The Office, quando Steve Carell salvò la situazione dal fallimento

Se siete fan di The Office vi consigliamo inoltre di recuperare il nostro approfondimento dedicato alle vere ragioni dell’addio di Steve Carell alla serie. In alternativa, potete sempre recuperarvi le dichiarazioni al miele di Krasinski riguardo un’eventuale reunion. Dopotutto, sognare non costa niente…

Per tutte le novità sul mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook LaScimmiaPensa.com!