News

Jack Black, la folle danza in quarantena è esilarante [VIDEO]

Condividi l'articolo

Cosa succede se uniamo uno dei personaggi più istrionici del mondo del cinema e della musica come Jack Black ad una quarantena che lo relega a casa? Otteniamo dei momenti di autentico genio, ecco cosa.

L’attore visto negli ultimi episodi della saga di Jumanji ha infatti postato sui suoi canali social un video, di quelli che moltissime star stanno condividendo per sensibilizzare l’opinione pubblica a rimanere a casa. Tuttavia il suo, visto l’estro debordante del personaggio non poteva essere un normale video nel quale intonava una canzone, ovviamente no. Il cantante dei Tenacious D si è infatti esibito in una danza sfrenata a petto nudo, con indosso stivali e cappello da cowboy.

Un ballo sfrenato, divertente, allegro. Esattamente come qualsiasi cosa venga toccata dal folle tocco di un totale genio dell’intrattenimento quale è Jack Black. La totale nonchalance con la quale l’attore esegue passi anche all’apparenza non compatibili col suo fisico importante è una vera boccata di ironia e simpatia che in un momento così difficile non possono che renderci felici. La linguaccia finale è poi il vero simbolo di un personaggio incredibile.

Che ne pensate di questa esibizione di Jack Black?

Leggi anche:

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Matteo Furina

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.

Condividi
Pubblicato da
Matteo Furina
Tags: jack black