Attaccano il francese che insulta la pizza e Salvini, ma è Jim Morrison

Sulla pagina satirica Non cielo dicono è apparso un post nel quale è stato coinvolto, senza essere riconosciuto, Jim Morrison

Jim Morrison
Credits: Flickr/ julio zeppelin
Condividi l'articolo

Errare è umano ma perseverare è diabolico. Mai citazione fu più adatta. Se infatti, come vi abbiamo raccontato ieri, decine di italiani hanno scambiato Bruce Lee per un cinese anti salviniano a causa di un post pubblicato sulla pagina satirica Non cielo dicono, a fare le spese con l’italico risentimento è stato questa volta Jim Morrison. Sulla stessa pagina è apparsa infatti un’immagine del compianto leader dei Doors, spacciato per pensatore francese che se la prende con la pizza a causa dello spot che ha fatto indignare molti abitanti del Belpaese.

bongur, pizza italia no buona perché malata !
Non ci andrò più in Italia!! Salvini pezzo di m…..

Questa è la didascalia riportata di fianco alla foto nella quale si stuzzica, come nel precedente post, i ferventi sostenitori di Matteo Salvini. I commenti di molte persone che non hanno riconosciuto il celebre cantante e hanno insultato il personaggio credendolo reale sono stati, ovviamente, moltissimi.

LEGGI ANCHE:  Varg Vikernes (Burzum): "Salvini è mediorientale"

Non è nelle mie abitudini, chiedo scusa per chi legge ma userò un’espressione che dovrebbe essere a livello nazionale, per te e la Francia un grandissimo SUCA di vero cuore.

 Purtroppo gli devo dare ragione. L’abbiamo fortemente voluto noi.

Davanti ad una tragedia ci sfottono pure… This is the end!!!

Questi sono solo alcuni dei molti commenti che hanno pubblicamente manifestato la loro indignazione e attaccamento alla pizza.

Come nel caso di Bruce Lee, non possiamo che riderci su.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com