Oscar 2020 streaming, dove come e quando vedere la Diretta Oscar

Oscar, notte degli Oscar, Premiazione, regole
Photo credit: Praytino (Flickr) - CC BY 2.0
Condividi l'articolo

Oscar Live 2020, dove vederli? Ecco qui tutte le risposte a dove si potrà vedere la Notte degli Oscar 2020

Se vi state chiedendo dove vedere la diretta degli Oscar 2020, siete nel posto giusto. Qui troverete come vedere il Live Oscar 2020 in streaming o in diretta TV.

La cerimonia degli Academy Awards 2020 si terrà domenica 9 febbraio dal Dolby Theatre di Los Angeles.

Gli Oscar 2020 saranno in diretta streaming in molti siti nel globo. Per quanto riguarda l’Italia la 92esima edizione degli Academy Awards sarà in diretta su:

  • Sky Cinema Oscar (Canale 303 di Sky)
  • Sky Uno (Canale 108 di Sky e Canale 455 sul digitale terrestre)
  • TV8 (Canale 8 del digitale terrestre)

Gli Oscar 2020 possono essere quindi visti sia sul satellite, per chi è dotato di abbonamento Sky Cinema e di una parabola. Oppure in streaming per chi ha un abbonamento Sky Q Fibra. Sempre in streaming si può vedere con l’App Sky Go.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2020: Florence Pugh è nuda mentre riceve la Nomination [FOTO]

Orari e ospiti di Sky

Su Sky gli Oscar 2020 in diretta satellitare o streaming inizieranno alle 22.45 con i primi commenti a cui seguirà il Red Carpet con la sfilata di attori e registi (e non solo) a cui seguirà alle ore 02.00 della notte tra domenica e lunedì la cerimonia vera e propria.

  • Sky Cinema Oscar collegamento dalle 22.45
  • Sky Uno collegamento dalle 00.30
  • TV 8 collegamento dalle 23.50

In Studio a commentare la cerimonia ci sarà il giornalista Francesco Castelnuovo, il critico Gianni Canova e la giornalista di Sky Cinema Barbara Tarricone.  Insieme a loro, ospiti in studio la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, il ristoratore, musicista e showman Joe Bastianich, il giornalista esperto di moda Ildo Damiano e l’attrice Euridice Axen.

Leggete QUI Tutte le Nomination

ABC, la diretta ufficiale

Il canale ufficiale degli Oscar a livello globale è ABC. Il live streaming dell’evento si può seguire sul sito ABC a QUESTO LINK. Questa opzione è praticabile per i residenti negli Stati Uniti o comunque per chi ha un indirizzo IP statunitense.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2020: Brad Pitt ha una targhetta per farsi riconoscere [FOTO]

Avete deciso come vedere in diretta gli Oscar 2020? Circondatevi di buoni amici, pop-corn, snack e patatine (magari le Pringles di Rick e Morty) e tanto caffé dato che dovrete stare svegli all’incirca fino alle 6 del mattino, quando verrà proclamato il vincitore come Miglior film!

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.