Musica

Pearl Jam – Nuovo singolo, Dance of the Clairvoyants, esce 22 gennaio

Condividi l'articolo

I Pearl Jam sono finalmente di ritorno. Pronti?

Come ormai saprete, i Pearl Jam sono in procinto di pubblicare il loro nuovo album, Gigaton. L’undicesimo nella carriera della band, il disco uscirà il 27 marzo 2020. Secondo pearljamonline.it, sito che segue le vicende di Eddie Vedder e soci fin dal 2001, l’attesa sarà presto resa più breve dalla pubblicazione di un primo singolo. Trattasi di Dance of the Clairvoyants, singolo disponibile anche per l’acquisto in edizione speciale, in 7″, con il pre-ordine di Gigaton.

Restiamo quindi in impaziente attesa di ascoltare questa nuova canzone, che ci darà l’indice di come suonerà il prossimo lavoro dei rocker di Seattle. Nello stesso tempo, i Pearl Jam hanno confermato la tracklist ufficiale di Gigaton. L’album sarà costituito da dodici tracce inedite, tra le quali anche ovviamente la stessa Dance of the Clairvoyants. Ecco la lista tracce. La fonte è la pagina Facebook ufficiale della band. I titoli, manco a dirlo, già promettono bene:

  1. Who Ever Said
  2. Superblood Wolfmoon
  3. Dance of the Clairvoyants
  4. Quick Escape
  5. Alright
  6. Seven O’Clock
  7. Never Destination
  8. Take the Long Way
  9. Buckle Up
  10. Comes Then Goes
  11. Retrograde
  12. River Cross

Continuate sempre a seguirci anche sulla nostra, di pagina Facebook ufficiale: La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Andrea Campana

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su SentireAscoltare, OndaRock, Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Campana