Bojack Horseman: 11 curiosità che non sapevi

Bojack Horseman è una delle serie più belle e di successo di casa Netflix e proprio per questo vi abbiamo portato ben 11 curiosità sullo show

Condividi l'articolo
bojack horseman curiosità

“Bojack è un prodotto provocatorio sull’ipocrisia e sulla stupidità che circonda Hollywood” – The Guardian

5) Il personaggio del pinguino, responsabile di una casa editrice che porta il nome della sua stessa razza, potrebbe essere un omaggio all’esistente Penguin Books. Tutto ciò però non è stato ancora confermato in via ufficiale.

6) Esistono ed è possibile guardare ben tre special di Bojack Horseman su Netflix: lo speciale di Natale, la famosa sigla di Horsin’Around ed alcune audizioni fatte da Bojack Horseman in vista di qualche nuovo lavoro.

7) Bojack Horseman ha ben 54 anni. Il conto è piuttosto facile, se si considera che nel 1973 il personaggio aveva solo 9 anni.

8) Bojack Horseman in realtà non potrebbe vomitare, infatti i cavalli in natura sono sprovvisti di alcune meccanismi organici che gli consentirebbero di farlo.

9) Nella serie tv non sono mai apparsi degli animali da compagnia.

10) Bojack, sul suo profilo instagram, ha postato numerosi omaggi a serie tv, film, opere e personaggi del mondo dello spettacolo. Ha menzionato infatti El Camino, Stranger Things, Game of Thrones, Guernica di Picasso, Star Wars, Friends, L’Esorcista e molti altri.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 4: il nuovo poster è pieno di misteri [FOTO]

11) Bojack Horseman con l’ultima stagione, la sesta, ha ottenuto il punteggio 92/100, diventano la serie animata con il volto più alto di sempre.

  • Leggi anche la nostra recensione sulla prima parte della sesta stagione dello show, clicca: qui.

Per altre news, recensioni, curiosità e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!