Fan di Star Wars dà in escandescenze per i telefoni accesi al cinema [VIDEO]

Fan di Star Wars dà in escandescenza per i telefoni accesi al cinema
Condividi l'articolo

La saga di Star Wars è piuttosto amata da tantissime persone, in particolare dai suoi fan, e usare il telefono durante la proiezione di uno dei film del franchise, non è una cosa tanto saggia da fare.

E’ successo durante la proiezione di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, un fan che stava guardando il film ha decisamente perso la pazienza nei confronti di uno spettatore che stava utilizzando il telefono in continuazione.

La persona in questione stava guardando il film, un altro spettatore era a pochi metri da lui e recava continuo disturbo controllando il telefono e facendo troppa luce in sala. Il fan a quel punto ha perso le staffe scagliandosi contro lo spettatore, alzando tantissimo la voce così da attirare tutta l’attenzione sull’accaduto.

Potrebbe interessarti: Classifica Star Wars: Tutti i film dal peggiore al migliore

Il tutto è stato ripreso da un’altra persona presente in sala che successivamente ha diffuso il video su Instagram.

“Io sono un vero fan di Star Wars! Spegnete i vostri telefoni! Dovete spegnere i vostri telefoni! Usate le vostre teste! Benvenuti nel 21esimo secolo! Siete dei perdenti, sempre incollati a quel telefono! Ho atteso anni per vedere questo film, e uno s*****o accanto a me deve mettere al telefono?” 

Al termine della vicenda, il fan di Star Wars è stato scortato fuori dal cinema e la proiezione del film è stata ripresa dall’inizio.

Ricordiamo che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è sbarcato nella sale italiane lo scorso 18 dicembre, mentre in quelle statunitensi è uscito il 20 dicembre.

Leggi anche: Star Wars: L’Ascesa di Skywalker acclamato dal pubblico

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com