La classifica dei migliori film del 2019

Tra novità, sequel e reboot, si prospetta un anno ricchissimo di grande cinema. Da Dumbo al nuovo film degli Avengers, dal ritorno di Dumbo al capitolo conclusivo di Star Wars, ecco i film da vedere nel 2019.

Anche se siamo solo a metà anno, i nuovi film al cinema e quelli usciti sulle varie piattaforme digitali, stanno già scalando tutte le classifiche. Gli amanti del cinema e dei film avranno ampia scelta. A differenza degli anni precedenti, il 2019 sembra essere l’anno della svolta, un anno che promette qualche segnale di ripresa per il grande mondo cinematografico.

Storie, personaggi, musica e magia. Quest’anno il cinema offre una vasta gamma di proposte adatte ad ogni genere e per gli amanti di ognuno di essi.

Le distribuzioni si danno battaglia grazie all’aiuto dei superpoteri. A gennaio con Acquaman, per passare all’ultimo capitolo di Avengers e il primo Captain Marvel.

Finalmente in quest’ultimo si vede una supereroina: Carol Danver. Meglio conosciuta come Captain Marvel è una delle guerriere più potenti della galassia. Come ogni supereroe che si rispetti, c’è una storia nascosta, una storia personale che la protagonista ripercorrerà alla ricerca di risposte sul suo passato e la sua identità. Tutto ciò mentre una battaglia aliena minaccia la Terra e la sua esistenza.

Tra i film più attesi e che non potete sicuramente evitare di rivedere anche online c’è sicuramente Avengers: Endgame. Questo film segna la fine di un’era e forse… l’inizio di un’altra. L’ultimo capitolo della saga dedicato ai Vendicatori Marvel vede il ritorno di tutti gli amati protagonisti che hanno fatto la storia di una delle saghe più amate di tutti i tempi.

A sorprendere tutti con un grande classico è l’estro di Tim Burton, che torna al cinema con Dumbo. Una storia senza tempo dell’adorabile, ma sfortunato elefantino che ha affascinato grandi e piccini fin dal suo esordio e che sorprenderà tutti in questa sua nuova versione.

Per gli amanti dei grandi film storici è imperdibile il film che racconta del destino di una città e di un futuro impero: Il Primo Re. Un film d’autore epico, brutale e spettacolare del tutto unico nel suo genere.

Uscito già da qualche mese, ma ancora molto apprezzato, un film drammatico che racconta alcune realtà del nostro paese: La Paranza dei Bambini. Si racconta la storia di ragazzini allo sbando, in una realtà che sembra non lasciare scampo. L’unico obiettivo? Soldi e potere, in un mondo senza padri e senza memoria, in cui ogni sentimento si misura con la legge del più forte.

Se avete in previsione una serata in famiglia un film d’animazione fantasy potrebbe essere la scelta più giusta. Quasi in vetta alle classifiche c’è Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto. L’ultimo capitolo della trilogia, solido e toccante. Il racconto di uomini e draghi che convivono facilmente.

Per una perfetta serata in compagnia è importante scegliere il giusto film. Se siete amanti del genere thriller, Noi è il film in classifica che affascinerà tutti. Un film che racconta la più grande paura dell’uomo: la paura di noi stessi. Si racconta di una famiglia in vacanza, che si trova ad essere perseguitata da un gruppo di persone che non solo altro che…loro! Vi lascerà col fiato sospeso e vi spingerà a mettere a nudo le vostre più profonde paure.

Amate la commedia italiana? In lista tra i migliori film del 2019 c’è il film di Massimiliano Bruno, Non ci resta che il crimine. Un gruppo di amici crede di avere un’idea geniale per fare soldi facili, ma un curioso scherzo del destino li catapulta direttamente negli anni Ottanta.

Impossibile allora perdere le novità più interessanti del momento. Su NientePopcorn.it la lista dei film più belli vi sorprenderà.