Remake e Reboot: ecco i più attesi per il 2019

Condividi l'articolo

La famiglia Addams

la famiglia addams 1 maxw 654

Prodotto dalla MGM, La Famiglia Addams torna al cinema in versione animata e diretti da  Greg Tiernan e Conrad Vernon. Al doppiaggio nomi importanti come Charlize Theron, Oscar IsaacChloë Grace MoretzFinn Wolfhard. Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai loro figli, è la colla che tiene il clan insieme. Gomez, affabile, sinistro e appassionatamente innamorato della moglie, è entusiasta su qualsiasi schema terribile abbia inventato. Mercoledì è una brillante e sinistra teenager che ha lunghe trecce e uno spirito impassibile. Pugsley, un bambino di 10 anni minaccioso che si diverte a ficcarsi in ogni possibile terribile trovata che possa escogitare. Lo Zio Foster è di natura buona, felice e gli piace creare il caos in ogni modo che può. La Nonna è colpita dai suoi nipoti che amano i suoi biscotti che hanno la forma di pipistrelli o teschi. Magauz Needler, la regina dei makeover della TV, è consumata dal desiderio di una perfezione assolutamente suburbana e pastello. Il film uscirà nelle sale l’11 ottobre 2019.

Dumbo

remake

Nel nuovo film Disney live action Dumbo, Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici, assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star. Diretto da Tim Burton e interpretato da Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton il remake arriverà nelle sale italiane il 28 marzo 2019.

LEGGI ANCHE:  Baby Yoda, il merchandise è in arrivo! Ecco i primi prodotti [FOTO]

La Bambola Assassina

remake

La Bambola Assassina segue una madre che dà a suo figlio una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra. Una saga famosissima che torna al cinema diretta da Lars Klevberg. Non si sa ancora molto sul film, se non qualche notizia trapelata da ComicBook.com, dove si parla di un operaio cinese che si suicida poco dopo aver riprogrammato una bambola Buddy per non avere limitazioni. Per quanto riguarda l’iconica bambola killer, Chucky è descritta come una bambola Buddy difettosa il cui codice di programmazione è stato violato in modo da non avere limiti all’apprendimento e alla violenza. Scritto da Tyler Burton (Kung Fury 2) per la MGM, e prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, Le riprese sono in corso a Vancouver, ma l’uscita è prevista per il 2019.

Charlie’s Angels

remake

Non sappiamo ancora molto su il reboot delle Charlie’s Angels, ma le uniche informazioni in nostro possesso lasciano presagire una generazione completamente nuova di Angeli che la Banks definisce più moderni e internazionali. L’agenzia di cui faranno parte sarà sempre quella di Charlie Townsend, che ora si è ingrandita molto e presenta divisioni sparse in tutto il mondo. Gli angeli non saranno dunque solo tre e non ci sarà nemmeno un solo Bosley, che ricordiamo essere il contatto tra gli angeli e Charlie, nonché l’unico a conoscere la vera identità di quest’ultimo. Il film sarà diretto da Elizabeth Banks. Nel cast Patrick Stewart, Kristen StewartElla Balinska e Naomi Scott. La data d’uscita è quella del 31 ottobre, prodotto da Warner Bros.

LEGGI ANCHE:  Crudelia: Recensione del live-action Disney con Emma Stone

Leggi anche: I remake migliori dell’originale