Remake e Reboot: ecco i più attesi per il 2019

Condividi l'articolo

Aladdin

maxresdefault 9

Diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E.) e scritto da John August (Dark Shadows, Big Fish – Le Storie di Una Vita Incredibile), il film è interpretato da Will Smith (Alì, Men in Black) nei panni del Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica. Mena Massoud (Jack Ryan) è Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada innamorato della bellissima figlia del Sultano, la Principessa Jasmine, interpretata da Naomi Scott (Power Rangers), che vuole scegliere liberamente come vivere la propria vita. Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express) è Jafar, un malvagio stregone che escogita un piano diabolico per destituire il Sultano e regnare su Agrabah; mentre Navid Negahban (Homeland: Caccia alla Spia) interpreta il Sultano, il sovrano di Agrabah, impaziente di trovare un marito adatto alla figlia Jasmine. Il nuovo film, remake in chiave live action del celebre classico d’animazione Disney del 1992, arriverà nelle sale italiane il 22 maggio 2019.

LEGGI ANCHE:  Peter Pan è l'Angelo della Morte secondo un'agghiacciante Teoria

Men In Black International

Du3OcnYUwAAp6td

Dopo una trilogia altalenante, ma di grande successo, la saga di Men in Black compie un passo indietro rimescolando le carte in tavola. Diretto da F. Gary Gray, regista di Fast and Furious, i due Men in Black, interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Tessa Thompson (visti recentemente anche in Thor Ragnarok) dovranno affrontare la loro più grande e più globale minaccia fino ad oggi: una talpa nell’organizzazione. C’è una talpa nel MiB e con l’agenzia governativa top secret che diventa internazionale, il traditore potrebbe letteralmente nascondersi in bella vista, in qualsiasi parte del mondo, il che renderà sicuramente molto più difficile per i nostri eroi rintracciarla e fermarla. Nel cast anche Liam NeesonKumail Nanjiani. Scritto dagli sceneggiatori del primo Iron Man, il il film uscirà nelle sale il 14 giugno 2019.

Pet Sematary

pet sematary remake

Basato sul romanzo horror di Stephen King, Ovvero Cimitero Vivente, la trama segue il Dr. Louis Creed, che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel profondo dei boschi vicino alla nuova casa della famiglia. Quando la tragedia li colpisce, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che rilascia un male insondabile con terribili conseguenze. Nel cast troviamo: Jeté Laurence che interpreterà il ruolo di Ellie, con i gemelli Hugo e Lucas Lavoie che ricoprono il ruolo di suo fratello minore, Gage. In Cimitero Vivente troviamo anche Jason Clarke e Amy Seimetz nei panni dei genitori Louis e Rachel Creed. John Lithgow è invece nel cast come Jud Crandall, lo strano vicino dei Creed. Il film è diretto da Kevin Kölsch e uscirà nelle sale il 9 maggio. 

LEGGI ANCHE:  Kristen Stewart:"Mi è stato detto di nascondere la mia sessualità per avere un ruolo nei film Marvel"